Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lei al posto di Signorini”. Il conduttore del GF Vip non la prenderà bene ma così si dice

Ultimamente la conduzione di Alfonso Signorini del Grande Fratello Vip ha fatto parecchio discutere. Il direttore del magazine Chi è stato accusato di utilizzare due pesi e due misure a seconda dei concorrenti chiamati in causa. Un esempio lampante è stato il caso che ha riguardato il gieffino Denis Dosio.

Denis Dosio è stato sottoposto a squalifica dopo pochi giorni di permanenza nella Casa del GF Vip, e la motivazione è stata una bestemmia lanciata nella notte (che altro non era che un intercalare). Anche Fausto Leali è stato ghigliottinato immediatamente dagli autori del reality, accusato di essersi espresso in termini razzisti nei confronti del coinquilino Enock. Ma qualcos’altro è saltato all’occhio. (Continua dopo le foto)


Quelli riportati su sono due esempi lampanti di squalifica per aver infranto il codice morale imposto al Grande Fratello. Ma, c’è un ma, in tanti si son chiesti come mai la presenza di Patrizia De Blanck sia ancora richiesta all’interno della casa. La contessa, infatti, in svariati momenti si è espressa con un linguaggio non consono, addirittura offensivo, utilizzando un linguaggio parecchio colorito e qualche frase ‘pesante’ nei confronti della comunità LGBT. Sono tanti i telespettatori a cui manca Ilary Blasi, nel web i fan della sua conduzione la rimpiangono continuamente, postando video celebrativi e meme dove si chiede a gran voce che la conduttrice torni a presentare il reality di Canale 5. (Continua dopo le foto)

Oltre ai fan, la richiesta accorata proviene anche da tanti vipponi che hanno partecipato alle edizioni precedenti, da lei condotte, del reality. Qualche tempo fa Ilary Blasi aveva raccontato la propria decisione in merito al GF Vip. “Era un programma che desideravo fare e mi sono tolta questa soddisfazione. Ogni anno è venuta fuori una parte di me, ma come in tutte le cose c’è un inizio e una fine”. Con queste parole Ilary Blasi, intervistata proprio dal settimanale Chi,  aveva annunciato che non avrebbe più condotto il Grande Fratello. (Continua dopo le foto)

È accaduto dopo Le Iene, Ilary Blasi ha detto basta alla conduzione del Grande Fratello Vip, passando così la palla ad Alfonso Signorini, che ha poi portato avanti il percorso dei gieffini in maniera più o meno discutibile. Ad oggi non è in previsione un ritorno della biondissima Ilary Blasi al Gf Vip. Ma comunque sia, come dice un vecchio adagio, tutto può succedere…

Matilde Brandi, momento difficilissimo ora che è fuori dal GF Vip: “Dobbiamo capire se si può risolvere”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004