“Lei non lo vuole dire…”. Ci pensa Alessio: smaschera Samantha davanti a tutti, pochi giorni dopo la scelta a UeD

A Uomini e Donne, si sa, le sorprese sono all’ordine del giorno. Con la tronista Samantha Curcio, poi, ne abbiamo viste davvero tante. In particolare nelle ultime settimane la ‘sfida’ tra Alessio Ceniccola e Bohdan Beyba ha raggiunto livelli altissimi. Mettendo in difficoltà la bella Samantha che ha tentennato più volte. Alla fine la scelta, come sapete, è ricaduta su Alessio, ma anche il gran finale non è stato banale.

“In questa settimana ho avuto quello che mi bastava per capire i loro caratteri. Poi stanotte ci ho pensato, e mi veniva in mente un solo volto” ha anticipato la scelta la tronista curvy. E Alessio, una volta entrato, ha esclamato: “Se ora mi dici che non sono la scelta mi ammazzo!”. Il fatto è che subito dopo aver scelto Alessio, Samantha ha voluto parlare con Bohdan, il quale è dovuto entrare coi petali a terra e quindi a giochi già fatti.


In ogni caso, ad una settimana esatta dall’inizio della relazione vera e propria, l’attenzione torna su Samantha Curcio e Alessio Ceniccola. I due si sono raccontati e hanno risposto ad alcune domande dei fan. E sono uscite aspetti interessanti dei loro caratteri, come il fatto che hanno scoperto di essere molto diversi l’uno dall’altra. Ma anche, fortunatamente, complementari. E ovviamente innamorati.

Nonostante i dubbi della tronista alla domanda se avesse capito chi avrebbe scelto Alessio ha risposto deciso: “Diciamo che Curcio non l’ammetterà mai. Ma come guardava me quando scendevo le scale non guardava nessuno”. Ma non è tutto: il 27enne romano ha confessato di essere stato sul punto di rinunciare a Samantha. “È durato un secondo, quando mi ha fatto arrabbiare, ma ho capito che non le volevo dire veramente no, ma era la rabbia perché la volevo”.

“Ho pensato che il suo carattere fuori – ha proseguito Alessio parlando di Samantha – potesse creare delle problematiche. Invece ho conosciuto tutt’altra persona”. “È tutto molto positivo – dice ancora l’ex corteggiatore – non l’amo di più perché è una ragazza semplice. Mi sono innamorato di lei per quello che è”.

Al termine delle sue confessioni Alessio ha ricordato uno dei momenti più forti durante la trasmissione: “Il ricordo più bello forse è stato quello dopo una litigata, quando durante un ballo ci siamo abbracciati talmente forte che non esisteva niente attorno”.

Samantha Curcio stravolge la scelta a UeD: non era mai successo nella storia del programma