Alessio Boni papà per la prima volta. Fiocco azzurro: ecco il nome scelto per il piccolo

Una notizia felice: Alessio Boni è diventato papà per la prima volta. L’attore, tra i più talentuosi e richiesti soprattutto nel mondo delle fiction, ha dato il benvenuto al suo primo erede, frutto dell’amore con la compagna Nina Verdelli. L’attore, 53 anni, e la giornalista 34enne, fanno coppia da circa 4 anni.

La notizia è arrivata dal profilo Instagram del settimanale Chi due giorni dopo l’intervista via Skype rilasciata da Boni a Lorella Cuccarini. L’attore era intervenuto nel programma di Rai Uno ‘La vita in diretta’ e commentato il drammatico momento vissuto dalla sua Bergamo e dall’Italia intera a causa del coronavirus, ma anche della gioia di diventare padre per la prima volta a 53 anni. L’attore non aveva mai nascosto la volontà di allargare la famiglia con la compagna. (Continua dopo la foto)


“Più me lo auguravo e più non succedeva niente – aveva svelato Boni al settimanale Gente – Alla fine sono stato zitto ed ecco che è arrivato. Ultimamente avevo smesso di ripetere nelle interviste che volevo un figlio per scaramanzia”. Il figlio della coppia, Lorenzo, è nato in queste ore e il parto è stato tenuto segreto svela la rivista Chi, secondo cui l’attore avrebbe già attaccato il fiocco azzurro alla porta di casa. (Continua dopo la foto)

Come detto i neo genitori, che hanno quasi 20 anni di differenza e hanno sempre vissuto il loro amore lontani dai riflettori, sono legati da circa 4 anni. Di matrimonio, però, almeno per il momento non si parla: “Non credo che il nostro amore abbia bisogno di questo. È un amore talmente forte, pieno, vivo, che non ha bisogno di niente. più potente di qualsiasi contratto. Anche Nina non ne ha necessità, la pensa come me”, ha confidato qualche tempo fa l’attore. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ALESSIO BONI E NINA VERDELLI danno il benvenuto al loro primo figlio Lorenzo. Daniele Venturelli • • • #alessioboni #ninaverdelli #alessiobonininaverdelli #chimagazineit

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:

{loadposition intext}
Alessio Boni non ha certo bisogno di presentazioni. E per chi non conoscesse la sua compagna e neo mamma, Nina Verdelli è una giornalista, figlia del direttore di ‘Repubblica’ Carlo Verdelli e dell’ex condirettrice di ‘Donna Moderna’ Cipriana Dall’Orto. La notizia della gravidanza era stata resa nota da Boni a ottobre scorso sulle pagine del settimanale Oggi ma non aveva svelato il sesso del bebè.

Wanda Nara le ‘esce’ e fa sognare ancora una volta. Il vestito è aperto, lo sguardo è ‘ampio’