Alessia Ventura è mamma: la prima, dolcissima foto della sua bambina (e il nome)

Alessia Ventura è diventata mamma. Sembra ieri quando aveva dato l’annuncio della dolce attesa nel primo giorno del 2021 e, solo poche settimane fa, aveva svelato il sesso del bebè. Il primo per la bella showgirl e volto della tv che aveva inaugurato il nuovo anno sorprendendo tutti con il pancino in bella vista. “Ti aspettiamo amore, buon 2021”.

Questo messaggio accompagnava la foto in cui si faceva immortalare abbracciata al suo compagno davanti all’albero di Natale mentre accarezzava il pancione appena accennato. Quarant’anni compiuti, la bella Alessia ha da poco dato il benvenuto alla sua bambina, frutto dell’amore con Gabriele Schembari, ex calciatore nato a Ragusa a cui è legata dall’estate 2019. Di lui si sa molto poco ma sembra sia un ex portiere di origini ragusane che attualmente gestisce un servizio di noleggio auto. (Continua a leggere dopo la foto)


Alessia Ventura, che in passato è stata a lungo legata a Filippo Inzaghi, aveva svelato il sesso del suo primo figlio tra le risposte ai commenti dei suoi adorati follower con due tenere foto in cui è insieme all’uomo che ama. In una il pancione in primo piano, nell’altra i due sul divano di casa, con il neo papà che la teneva stretta a sé, dolcemente avvinghiato a lei. (Continua a leggere dopo la foto)

Quel post per svelare il fiocco rosa è stato pubblicato quando Alessia Ventura era al settimo mese di gravidanza, come spiegato rispondendo ai commenti dei fan. Ora invece festa grande a casa Ventura-Schembari perché la piccola è finalmente arrivata. Ginevra è nata pochi minuti dopo la mezzanotte di martedì 27 aprile 2021 e, ovviamente, l’annuncio è arrivato via social. (Continua a leggere dopo foto e post)

{loadposition intext}
“27•04•2021, 00.16 è nata la nostra cucciola. Benvenuta al mondo Amore mio!! Siamo pazzi di te Ginevra. L’emozione più bella della nostra vita!”, si legge a corredo della prima, tenera foto della bimba. La Ventura mostra infatti parte del visetto della piccola, che stringe le sue mani e quelle del suo compagno. Sotto, nemmeno a dirlo, una cascata di cuori e felicitazioni anche da tanti amici vip.

“Benvenuto al mondo”. Fiocco celeste per la vip: di nuovo mamma di un maschietto