Alessia Marcuzzi: super gossip! I beni informati ne sono certi: “È al settimo cielo, il suo matrimonio con il ricchissimo Paolo Calabresi Marconi va a gonfie vele e presto ci saranno grosse novità”. Cosa sta succedendo nella vita della showgirl?

 

L’Isola dei famosi sarà di nuovo il suo territorio incontrastato. Alessia Marcuzzi è stata infatti riconfermata alla guida dell’Isola dei Famosi, dopo tante voci di corridoio che la volevano fuori gioco, per affidare la conduzione del programma a un’altra conduttrice. Per la showgirl romana è un periodo veramente fortunato e ricco di grandi soddisfazioni dal punto di vista professionale. Ma non solo. Perché per la bionda e affascinate Marcuzzi è un momento davvero positivo anche dal punto di vista sentimentale. 

E le novità non finiscono certo qui, perché pare proprio, secondo voci di corridoio, che a casa Marcuzzi – Calabresi Marconi ci sarà a breve un nuovo fiocco da appendere alla porta. 


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

A lanciare lo scoop è il ‘solito’ Alberto Dandolo che su Dagospia scrive: “Alessia Marcuzzi è al settimo cielo: il suo matrimonio con il ricchissimo Paolo Calabresi Marconi va a gonfie vele e presto, pare, allargheranno la loro famiglia. Alessia sta vivendo anche un periodo felice da un punto di vista professionale: è stata riconfermata al timone dell’Isola dei famosi e ha appena finito di doppiare Tulip, del cartone animato Cicogne in missione, proiettato al Festival di Roma”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Verità o leggenda? La Marcuzzi, non ha mai veramente negato l’eventualità di diventare di nuovo mamma. Solo l’anno scorso al settimanale Chi aveva dichiarato: “I bambini sono la gioia più grande del mondo, ma per il momento non ci penso”, per poi aggiungere che comunque non escludeva a priori questa possibilità. Poi però è arrivata una nuova dichiarazione della showgirl che destabilizza: “Paolo sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare” ha spiegato in un’intervista “Loro non sono ancora pronti. Sono attaccatissimi a me, e aspetto che mi facciano capire quando sarà il momento giusto”.

 (Continua a leggere dopo la foto)

Alessia Marcuzzi ha già due figli: Tommaso di 15 anni avuto dal calciatore Simone Inzaghi, e Mia nata quattro anni fa dalla relazione con Francesco Facchinetti. Tuttavia, visto che il matrimonio con il ricchissimo Paolo Calabresi Marconi va a gonfie vele e quindi perché non allargare la loro famiglia? D’altra parte, sono cose che possono capitare…

Ti potrebbe interessare anche: Michelle Hunziker: notizia bomba! La conduttrice posta su Intagram un video (che parla chiaro) in cui fa l’annuncio. I fan sono letteralmente impazziti. Ecco cosa sta succedendo nella vita della conduttrice

Pubblicato il alle ore 17:53 Ultima modifica il alle ore 11:29