Alessia Marcuzzi è bellissima e piena di fascino. Dallo storico calendario di Max, che l’ha consacrata come diva super sexy, è passato qualche anno, ma è impossibile dimenticarlo. Eppure l’avete mai vista agli esordi? Beh, era decisamente diversa

 

Alessia Marcuzzi oltre che bravissima conduttrice, simpatica e frizzante è anche universalmente riconosciuta come una bellissima donna. Ricorderete il suo fantasmagorico calendario sexy pubblicato nel 1998 dalla rivista Max. All’epoca la Marcuzzi, classe 1972, aveva 26 anni ed era nel pieno dei suoi anni. Ma la showgirl oggi non ha assolutamente nulla da invidiare all’Alessia degli anni passati e anche grazie ai suoi profili social, siamo costantemente aggiornati e soprattutto abbiamo la possibilità di ammirarla in tutto il suo chilometrico splendore.

Ma vi ricordate come era Alessia Marcuzzi ai suoi esordi, quando aveva solo 19 anni?


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Il debutto in tv di Alessia Marcuzzi è avvenuto nel 1991, quando neanche aveva 20 anni. Il programma che l’ha vista affacciarsi nel rutilante mondo del piccolo schermo Attenti al dettaglio su Telemontecarlo, a cui ha fatto seguito, nella stagione 1991/1992, il programma sportivo Qui si gioca, con Josè Altafini, poi, sempre sulla stessa rete, nel 1992 ha preso parte alla trasmissione per ragazzi Amici mostri e nella stagione 1992/1993 ha condotto il varietà Novantatré, insieme a Umberto Smaila. 

(Continua a leggere dopo la foto)

Ma la vera consacrazione è arrivata con Colpo di fulmine e da quel momento è diventata uno dei nuovi volti delle reti Mediaset, azienda nella quale milita tutt’ora, permettendole di approdare in altri programmi di punta negli anni a venire, primi tra tutti Festivalbar, che ha condotto dal 1996 al 2002, e il Grande Fratello, nel quale si trova ancora al timone. Alli’inizio della carriera Alessia non era proprio come l’abbiamo ammirata nel famigerato calendario di Max, per carità era sempre un bel pezzo di figliola, ma si vedeva che era ancora acerba e che la sua bellezza doveva maturare. 

(Continua a leggere dopo la foto)

Le foto che la ritraggono da ragazza mostrano Alessia Marcuzzi giovane, ai primi anni in televisione. Le differenze tra ieri e oggi ci sono, è ovvio ma, non maligante, ed evitate di pensare che siano tutte da attribuire al chirurgo estetico. A differenza di altre sue colleghe, la Marcuzzi non è schiava del bisturi. L’unico intervento estetico che possiamo dare per certo è la mastoplastica riduttiva, volta a ridurre il suo seno eccessivamente prosperoso, controcorrente rispetto alle solite richieste in merito. E poi forse quel profilo alla francese potrebbe essere una novità degli anni successivi al debutto. Un dettaglio che però salta agli occhi è il peso. Oggi la conduttrice appare molto molto magra, tanto che viene costantemente incitata dai fan a mettere su qualche chilo.

Pubblicato il alle ore 14:04 Ultima modifica il alle ore 11:28