Alessia Marcuzzi, la foto in primo piano al naturale: “Lentiggini e rughe”

Sta per iniziare la nuova edizione di Temptation Island che, per il secondo anno consecutivo, sarà guidata da Alessia Marcuzzi. Torna in tv mercoledì 9 settembre e a partecipare ci saranno solo ‘nip’ come spiegato dalla conduttrice in un’intervista rilasciata a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.

La Marcuzzi ha spiegato che, insieme a Maria De Filippi, è stato deciso di sospendere la versione vip per dar spazio alla ‘nip’, in quanto “il pubblico si identifica di più”. In questa nuova versione dello show, che arriva dopo quella guidata da Filippo Bisciglia, non ci saranno coppie di personaggi famosi. Le registrazioni del reality sono già iniziate. Lunedì 24 agosto per la precisione e la location è sempre l’ormai noto Is Morus Relais, il villaggio turistico a Santa Margherita di Pula, in Sardegna. (Continua dopo la foto)


“Sono molto felice perché sono tornata al mio primo amore con i reality fatti di persone comuni – ha detto Alessia a Sorrisi e Canzoni Tv -, come quando conducevo il ‘Grande Fratello’. Con Maria De Filippi ne abbiamo parlato a lungo, all’inizio pensavamo di fare un misto di coppie, famose e non famose. Poi però siamo state d’accordo che le persone si riconoscono e si identificano di più in chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro. Ed è la forza di questo programma, il motivo per cui piace a tutti, adulti e giovanissimi”. (Continua dopo la foto)

Come Alessia Marcuzzi, il pubblico di Temptation Island non vede l’ora di vedere una nuova edizione del reality che ogni estate ottiene numeri altissimi in fatto di ascolti. Ma Alessia è felice anche per un altro motivo: ha raggiunto i 5 milioni di follower su Instagram e per questo traguardo ha ringraziato tutti i suoi fan attraverso una Storia e anche un post molto particolare. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
La conduttrice, che è una delle più amate della nostra tv ed è da sempre attivissima su Instagram, ha postato una foto in cui si mostra senza filtri e senza trucco, con “le lentiggini e le rughe” scrive lei nella didascalia in cui ringrazia anche i suoi ammiratori per il traguardo dei 5 milioni di follower. Sotto al post una pioggia di complimenti. Alessia d’altronde è bellissima al naturale.

“Quando i capelli li tagliava mamma”. Tutti pazzi per la foto dell’ex di Amici da bambino