“Stanno insieme?”. Alessandro Preziosi, il mistero sulla nuova fidanzata: “Ecco chi è”

Alessandro Preziosi, il gossip non si arresta. L’attore ha tutti i riflettori puntati sulla sua vita sentimentale e privata. Ancora tati i pettegolezzi che si muovono intorno al mistero della donna che avrebbe saputo rubare il cuore del sex symbol del piccolo schermo. Pare che la compagna dell’attore abbia finalmente un nome ed è quello di Costanza. Eppure manca ancora l’ufficializzazione.

Il loro nido d’amore è uno scenario romantico per eccellenza ovvero Roma, città dove pare che i due riescano a ritagliarsi dei momenti tutti propri e provati dove incontrarsi e allontanarsi dagli impegni lavorativi. È il magazine Chi che diffonde la notizia, infatti si legge: “L’attore  ha una nuova amica speciale nel cuore. Lei si chiama Costanza e i due si frequentano nella Capitale ormai da qualche tempo”. (Continua a leggere dopo la foto).


E ancora: “Ma non hanno alcuna voglia di uscire allo scoperto. Come mai?”. Eppure nonostante i tanti pettegolezzi in merito, il 47enne napoletano preferisce ancora mantenere il silenzio per preservare la storia dai rumor. Eppure sono ancora in molti a chiedersi se la donna sia la stessa con la quale l’attore italiano pare sia stato avvistato lo sorso agosto. Al tempo a diffondere la paparazzata è stato il settimanale Oggi. (Continua a leggere dopo la foto).

La compagnia sembrava essere quella giusta. Alessandro Preziosi è stato avvistato insieme a un ragazza bionda “che ha l’aria di essere la sua nuova fidanzata”, ha riportato la rivista, precisando che i due si trovassero proprio a Roma in piazza Navona pronti a godersi una piacevole passeggiata dopo pranzo. Sulla riservatezza dell’attore i fan hanno avuto un assaggio anche in precedenza. (Continua a leggere dopo le foto).

L’attore è diventato padre di Andrea  in seguito all’amore con Rossella Zito, ma nella sua vita anche una lunga relazione con Vittoria Puccini, madre della figlia Elena che oggi ha 14 anni. Il 2017 fu la volta di Greta Carandini, di 16 anni più giovane di lui, ma tuto questo non senza i pettegolezzi circa un flirt con Bianca Brandolini D’Adda, ex di Lapo Elkann. Tutto questo potrebbe spiegare perchè oggi Preziosi preferisca la riservatezza.

“Sbarcano anche loro”. Rivoluzione all’Isola dei Famosi, nuovi ingressi ‘di peso’: chi sono le due naufraghe