alessandro preziosi nuova fidanzata foto insieme

“Beccati”. Alessandro Preziosi, nuova fidanzata e fisico ‘rilassato’. I due sembrano fare sul serio

In tv dagli anni ’90 ha scoperto il successo come protagonista della serie tv “Elisa di Rivombrosa” e da allora si è imposto al pubblico femminile e non come sex symbol tra i più seguiti e chiacchierati. Parliamo di Alessandro Preziosi, l’attore napoletano che pochi mesi fa avevamo visto in lacrime al funerale del padre, consolato dall’ex Vittoria Puccini e dalla figlia Elena. Ora, invece, lo ritroviamo sorridente al fianco di una bella ragazza bionda che Preziosi frequenta da diverso tempo, come rivelato dal settimanale Oggi.

Dopo la fine della relazione con l’attrice Vittoria Puccini e di quella con Greta Carandini, appartenente ad una famiglia della Roma bene, Alessandro era stato paparazzato con Bianca Brandolini D’Adda, ex di Lapo Elkan. Dopodiché più nulla sotto il profilo sentimentale. Di Alessandro Preziosi si è parlato principalmente dal punto di vista professionale, dato che sta girando l’Italia con lo spettacolo “Totò oltre la maschera”. (Continua dopo la foto)

alessandro preziosi nuova fidanzata foto insieme


Dopo diversi mesi da single, quindi, Alessandro Preziosi pare proprio sia stato colpito da una delle frecce di Cupido e, anche se non sappiamo quanto la storia sia importante, i due piccioncini si scambiano effusioni non proprio da amici. I due, infatti, sono stati fotografati nei pressi di una trattoria di Piazza Navona, dove pranzano spesso. E, a quanto pare, l’attore napoletano non si risparmia quando siede al tavolo: è la stessa sua nuova compagna a farglielo notare dando un pizzicotto alla sua pancetta. Un gesto di inequivocabile complicità che dimostra quanto feeling ci sia tra i due. (Continua dopo le foto)

Foto tratta da www.oggi.it
Foto tratta da www.oggi.it

Tra teatro, cinema e tv Alessandro Preziosi è sempre impegnatissimo. Dopo il film “Nessuno come noi”, la miniserie tv “Non mentire” ed il lavoro teatrale “L’odore assordante del bianco – Vincent Van Gogh la prossima stagione l’attore tornerà su Canale 5 con la fiction “Scomparsi”, dove, al fianco di Claudia Pandolfi, interpreterà un detective dal passato oscuro. Nel frattempo, però, Alessandro si gode dei momenti di meritatissimo relax al fianco di una nuova fiamma di cui non sappiamo ancora il nome, ma che, tra un piatto di tagliatelle e l’altro, di cui l’attore va matto, sembra davvero aver conquistato il cuore del bel napoletano. (Continua dopo le foto)

Foto tratta da www.oggi.it
Foto tratta da www.oggi.it

Dunque se son rose fioriranno, ma intanto Alessandro sta trascorrendo il suo tempo lontano dal lavoro in compagnia di questa avvenente ragazza bionda. Il pranzo, gli abbracci, i gesti e la passeggiata tra le antichità romane sembrano non lasciare spazio ai dubbi come testimoniato dalle foto di Oggi. Solo il tempo dirà se i due fanno davvero sul serio.

Grave lutto per Alessandro Preziosi: un dolore immenso per l’attore. Morto il padre