Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma sei tu?”. Impossibile riconoscere il volto della tv in questa vecchia foto

“Alcuni hanno già iniziato e per altri parte il nuovo anno scolastico. Un momento di grande emozione e vi siamo tutti vicini! In questo delicato periodo storico siete stati eccezionali. Siete il nostro futuro! In bocca a lupo RAGAZZI!”. Con questa didascalia, riportata anche in inglese, il famoso chef e volto della tv si rivolge agli studenti in vista del suono della prima campanella.

E con l’occasione condivide una sua foto ripescata dall’album dei ricordi di quando, appunto, sedeva tra i banchi anche lui. Uno scatto mai visto primo che risale a diversi anni fa (classe 1976, oggi ne ha 43). Probabilmente a prima vista è impossibile riconoscere questo bel ragazzino col sorriso furbo e che ricorda quello storico della Kinder, come osserva più di un fan sotto al post. (Continua dopo la foto)


I capelli confondono, perché siamo abituati a vederlo con tutt’altra chioma, ma lo sguardo non mente: è Alessandro Borghese, lo chef e personaggio televisivo famoso soprattutto grazie al programma ‘4 ristoranti’ nonché figlio della grande Barbara Bouchet. Anche lui, come la maggior parte dei volti noti d’altronde, è molto attivo su Instagram e ha deciso di regalare al suo pubblico questo vecchio scatto. (Continua dopo la foto)

Scatto che è stato molto apprezzato a giudicare dai like e dai commenti piovuti sotto in pochissimo tempo. Oltre 62mila i cuoricini che ha collezionato il post e messaggi come “Cucciolo”, “Sempre stato bello ed anche bravo.Un grazie anche a mamma e papà per la sana educazione trasmessati”, “Tu Ale? Pensavo fossi nato con la barba… Comunque promettevi bene già allora”. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Solo qualche giorno fa Alessandro Borghese aveva pubblicato un altro scatto dove ad avviso di molti appariva irriconoscibile. Al mare, senza occhiali e capelli bagnati, quindi liscissimi. La reazione dei follower? Commenti a non finire e, in pratica, è scattata una gara alla somiglianza più azzeccata: “Sembri Sandokan”, “Oddio, sembra Scialpi!”, “Io l’ho scambiato per Giovanni Conversano” e “Ma sai che fai molto Jack Sparrow in ‘Pirati dei Caraibi’?”.

“Ho toccato il fondo, sono a pezzi”. Mai visto così, Piero Chiambretti inedito: lo sfogo straziante

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004