Alessandra Mussolini bollente: senza veli, nella vasca… Così non si è mai vista prima

Chiusa la parentesi Ballando con le Stelle Alessandra Mussolini ha deciso di dire addio alla politica, come raccontato da lei stessa in una recente intervista rilasciata a Il Tempo. Partecipare allo show di Milly Carlucci “è stata un’esperienza fantastica – ha spiegato -, non avevo mai ballato prima e non è che avessi fatto corsi di danza o cos’altro […]”.

“Mi ha fatto conoscere tanti aspetti della mia personalità che ancora non conoscevo o magari erano rimasti nascosti. Ma soprattutto mi ha fatto conoscere tanti muscoli che pensavo di non avere″. La politica? “È stata un ciclo che si è chiuso – ha proseguito la Mussolini – Per me è stata ovviamente importante. È chiaro che quando una persona fa tanti anni di politica poi l’esperienza resta dentro. Però i cicli si aprono e si chiudono”. (Continua dopo la foto)


“Bisogna essere sempre pronti e aperti per le nuove cose e non rimpiangere mai nulla perché perfettamente inutile – ha continuato – Io sono sempre stata molto istintiva, se vogliamo passionale, e quando faccio le cose dò tutta me stessa, non le faccio mai a metà le cose. Le faccio totalmente”. Proprio nell’ultima puntata di Storie Italiane si è tornati a parlare di Alessandra Mussolini e di Ballando. (Continua dopo la foto)

La stessa Eleonora Daniele ha introdotto così il suo ospite e ex partner di ballo di Alessandra, Maykel Fonts: “Era tra i quattro finalisti, senza di lui la Mussolini era disperata”. Il ballerino ha infatti dovuto dare forfait perché poco prima della finalissima ha scoperto di essere positivo al coronavirus. Ma sicuramente anche per lui l’esperienza a Ballando è rimasta nel cuore. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
E ha scherzato con la conduttrice: “Sono negativo finalmente. Alessandra? Ormai si è data al ballo”. Ma nelle ultime ore più che il ballo ha colpito una foto che la Mussolini ha regalato al suo pubblico social: senza veli, mentre si rilassa in una vasca piena di schiuma. Nulla di scandaloso né di scoperto, sia chiaro, ma non si era mai mostrata prima così per “valutare” le tante proposte professionali che le stanno arrivando, come scrive a corredo dell’immagine: “Un po’ di relax rilassa la mente e aumenta la creatività! Tante proposte professionali da valutare…”.

“Maria Elena Boschi di nuovo ministro”. Le indiscrezioni sulle ‘manovre’ nei palazzi della politica