“È nata Adria Maria”. L’amato volto della tv festeggia la nuova arrivata. Felicità dopo tanta paura

Alessandra De Angelis, la notizia rende felice tutti. Ormai il suo profilo Instagram vanta oltre 600mila follower e dopo il periodo non certamente facile, l’annuncio non poteva che fare tirare un sospiro di sollievo. La piccola Adria Maria è nata e insieme alla sua mamma godono di ottima salute. Alessandra De Angelis, poco prima di entrare in sala parto, ha avuto contatto con i suoi fan.

Papà Emanuele D’Avanzo ha poi fatto il resto. Dopo le ultime stories rese note su Instagram dalla sua Alessandra, ha pensato lui a informare i fan che la piccola è finalmente nata e sta bene, così come la neo-mamma: “Alessandra sta bene”, ha scritto sui social il protagonista di Temptation Island già padre di i Beatrice ed Enea. Ce l’ha fatta dunque, nonostante il periodo non molto facile dopo la scoperta della positività al Covid. (Continua a leggere dopo la foto).


L’unica in famiglia a essere positiva al Covid, motivo che ha ovviamente portato all’isolamento dal resto della sua splendida famiglia. Ma dopo aver effettuato il secondo tampone, Alessandra è risultata finalmente negativa. Un sospiro di sollievo e ancora più grinta, dunque, per affrontare il terzo parto cesareo. Papà Emanuele e mamma Alessandra possono festeggiare. (Continua a leggere dopo la foto).

L’ex concorrente di “Temptation Island” aveva informato la sua “famiglia virtuale” delle sue condizioni di salute e della data fissata per il parto:  “Non mi sento ancora del tutto bene. Al posto di partorire il 5 partorirò l’8, in modo da riprendermi in questi giorni”. Detto fatto  la piccola Adria Maria è nata alle 9 del mattino e attraverso i social la coppia ha voluto ringraziare tutti per l’affetto e il sostegno. (Continua a leggere dopo le foto).

“Mi avete dato la forza e mi siete stati vicini. Siete diventati una grande famiglia. Grazie a tutti”, aveva affermato Alessandra e adesso non rimane che fare ritorno a casa e inondare di infinito amore la nuova arrivata. Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo all’epoca di Temptation Island erano fidanzati già da 3 anni. E dopo una breve insicurezza dovuta alla differenza di età di quasi 10 anni, tra i due ha vinto l’amore. E i risultati si continuano a vedere.

Chiara Ferragni presenta la nuova cameretta del figlio Leone: “È uno spettacolo!”. Ma ecco cosa notano i fan