“Questo è per voi!”. Alessandra Amoroso, l’attesa è finita: l’annuncio a sorpresa spiazza tutti

Alessandra Amoroso è una delle cantanti più importanti del panorama musicale italiano. Deve sicuramente ringraziare, ed effettivamente lo ha sempre fatto, la conduttrice Maria De Filippi che l’ha scoperta ad ‘Amici’. Di lì in poi solo successi per l’artista salentina, la quale ha anche un rapporto speciale con la collega Emma Marrone. Con quest’ultima ha vissuto anche dei momenti tesi e c’è stata una lontananza, ma ora si sono riappacificate e hanno anche fatto una canzone insieme.

Stavolta però la splendida notizia è esclusivamente per Alessandra Amoroso. Ed è stata lei stessa ad annunciare tutto ai suoi follower con un post pubblicato sul social network Instagram. Nemmeno a dirlo, in poche ore quel suo messaggio ha fatto il giro della rete e sotto alla sua didascalia ha potuto leggere una miriade di commenti da parte dei suoi seguaci. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta e che cosa sta per proporre a tutti la bravissima musicista, nata a Galatina. (Continua dopo la foto)


Si è trattato di un’autentica sorpresa da parte di Alessandra Amoroso. Non aveva infatti annunciato praticamente nulla fino a poco fa, dunque è stata abile a mantenere il segreto a lungo. Le sue parole sono emblematiche, vediamo cosa ha scritto: “Più di un anno fa ho avuto la possibilità di esprimermi tramite la scrittura e raccontarmi attraverso la mia arte che però poi ho dovuto chiudere in un cassetto. Più di un anno fa ho avuto la possibilità di farlo con delle persone davvero speciali”. (Continua dopo la foto)

La cantante ha proseguito così il suo post: “Alcune sono entrate da poco a far parte della mia vita, invece altre già esistevano da anni e anni. Si sono sedute accanto a me quel giorno, con la voglia di esserci, di supportarmi accomodando il mio istinto e le mie sensazioni. Piuma è il mio racconto per voi di questa mia vita fatta di amore e musica. Piuma presto fuori”. Si tratterebbe dunque di un suo nuovo brano musicale, anche se in molti pensano che possa essere un vero e proprio album. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Alcuni mesi fa Elettra Lamborghini ha commesso una gaffe su Alessandra Amoroso.  La prorompente cantante bolognese ha pubblicato sulle sue Instagram Story una foto con l’artista leccese accompagnata dalla frase: “Auguri tesoro”. Tuttavia l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi compie gli anni in tutt’altro periodo, precisamente il 12 agosto. Poi ovviamente ha capito l’errore e le ha scritto della disattenzione.

“È già in arrivo…”. Can Yaman e Diletta Leotta, altro che storia finta. La voce bomba è sganciata e non si parla d’altro