Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Alena ha molta paura”. La modella ceca ed ex moglie di Gigi Buffon teme per i suoi figli, David Lee e Louis Thomas. La colpa, spifferano i beninformati, è proprio del papà. E l’accusa corre veloce: ”Ha sbagliato tutto”

 

Alena Seredova “teme per la serenità economica dei suoi figli”. Spy, il nuovo giornale di Alfonso Signorini, fa i conti in tasca al portiere della Juventus e della Nazionale italiana e lancia la notizia. Parole pesanti, quelle riportate dal settimanale di gossip, che raconta di una Alena Seredova molto preoccupata per la sorte dei bambini avuti dall’attuale compagni della giornalista Ilaria D’Amico: David Lee e Louis Thomas. Buffon, ricorda Spy, aveva fatto alcuni investimenti sbagliati come quello nella società tessile Zucchi che è quotata in Borsa, ma l’operazione non ha dato i frutti sperati. Il campione avrebbe perso la bellezza di 20 milioni di euro. Poi ci sarebbero l’albergo di famiglia Stella della Versilia, a Marina di Massa, con un andamento altalenante e la squadra di calcio Carrarese, un altro disastro. Buffon ha un contratto decisamente ”corposo”, ma il nuovo magazine di Signorini scrive: “Problemi di denaro”. Nella stagione 2016-2017 lo stipendio medio (al netto delle tasse) dei giocatori della Juventus è stato pari a 2,75 milioni. Sopra questa soglia c’erano il Pipita, Pjanic, Dani Alves, Sami Khedira (4 milioni netti a stagione), Mario Mandzukic (3,5 milioni) e, ovviamente, i senatori Buffon (4 milioni), Bonucci (3,5 milioni), Marchisio (3,5) e Chiellini (3,5). (Continua a leggere dopo la foto)


Nei giorni scorsi l’ex coppia Buffon-Seredova è tornata sulle riviste rosa. È stata proprio la modella ceca a raccontare la fine della loro storia e il momento in cui ha scoperto il tradimento. Oggi la vita di Gigi Buffon è al fianco di Ilaria D’Amico, mamma del suo Leopoldo Mattia, mentre  Alena Seredova è serena con Alessandro Nasi.  ”È come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini”, ha raccontato la showgirl a Chi, ricordando i difficili giorni dell’addio. Per poi parlare del lungo rapporto, e del matrimonio celebrato solo nel 2011, col calciatore: «È stato bello avere prima i figli, ma la scelta di non sposarsi subito non dipese da me. È l’uomo che deve fare la proposta e il fatto che rimandasse significava che c’era un motivo. Ma ho resettato la memoria di quegli anni, perché tanto ripensare a certe cose non ha senso”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Il tradimento di suo marito Alena l’ha scoperto proprio dai giornali ed è stata una doccia fredda. ”La rabbia c’è stata. Sono una persona che si accende facilmente, è vero, – ha detto la Seredova – ma per me è finito tutto lì. Allora ero una persona molto più nervosa di quello che sono oggi, perché forse, con il senno di poi, non stavo bene. Forse, per come sono fatta, non ammettevo che ci fosse qualcosa che non andava perché sarebbe diventato un problema per i nostri figli. Non si può negare che quella situazione abbia pesato su di loro e creato un trauma”.

Si chiamano David Lee e Louis Thomas e i genitori (Gigi Buffon e Alena Seredova) li hanno sempre tenuti lontani dall’occhio del gossip. Ora, però, è proprio l’ex modella a postare una foto insieme a loro (e a svelare come sono diventati)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004