Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Alec Baldwin attore settimo figlio

“Non ci crediamo”. Settimo figlio per la coppia vip: l’annuncio con un video

  • Gossip

Dopo molti alti e bassi negli ultimi anni abbiamo un’enorme sorpresa: un altro baby arriverà questo autunno. Eravamo abbastanza sicuri che la nostra famiglia fosse al completo e siamo più che felici di questa sorpresa”.

“Condivido con voi il momento in cui abbiamo dato la notizia ai bambini: come potete vedere, sono super eccitati! Il nostro nuovo bambino è un punto molto luminoso nelle nostre vite. Una benedizione e un dono in tempi così incerti. Sono tornata sui social e non vedo l’ora di continuare questo viaggio selvaggio che chiamiamo “vita”. Il nostro amore a voi e ai vostri cari”. Con un post su Instagram, un video e queste parole, la coppia vip ha annunciato l’arrivo del settimo figlio.

Alec Baldwin, la moglie Hilaria incinta del settimo figlio


Alec Baldwin, la moglie Hilaria incinta del settimo figlio

Un altro figlio, il settimo, e un video per annunciare la notizia ai fan. È stata la decisione di Hilaria e l’attore Alec Baldwin, già genitori di Carmen, 8 anni, Rafael, 6, Leonardo, 5, Romeo, 3 e mezzo, Eduardo, uno e mezzo e Lucia, un anno. Solo un anno fa la coppia annunciava il nome della sesta figlia Lucia, nata da una madre surrogata.

Alec Baldwin, la moglie Hilaria incinta del settimo figlio

La coppia ha confermato la notizia al magazine People. “Abbiamo la scritta ‘Somos un Buen Equipo’ (ovvero ‘siamo un’ottima squadra’) inciso sulle nostre fedi nuziali e a casa ce lo ripetiamo sempre, a vicenda, quanto davvero siamo una buona squadra”, ha rivelato la coppia formata dall’attore Alec Baldwin e dalla moglie Hilaria. “Una delle cose più belle che i miei figli hanno sperimentato avendo una grande famiglia è come il cuore può crescere con ogni nuovo fratello”, hanno detto ancora.

La nuova gravidanza di Hilaria arriva dopo un periodo molto difficile per l’attore, che nell’ottobre 2021, durante le riprese del film Rust, ha involontariamente causato la morte della direttrice della fotografia Halyna Hutchins e il ferimento del regista Joel Souza.

“Diventiamo genitori”. L’attrice è in dolce attesa: ecografia in mano e gioia alle stelle