Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Alberto Matano si è sposato

“Si sono sposati”. Alberto Matano e Riccardo hanno detto sì: gli ospiti vip e le prime foto dell’evento

  • Gossip

Alberto Matano si è sposato e iniziano a circolare le prime foto di quel momento. Il conduttore e Riccardo Mannino, 55 anni, hanno detto sì. L’ufficialità è arrivata sabato 11 giugno a Labico, in provincia di Roma. Il giornalista e l’avvocato si sono presentati in abito scuro di fronte all’amica storica Mara Venier, che ha officiato l’evento. Il tutto si è svolto nell’Antonello Colonna Resort&Spa, già scelta in passato per le nozze civili tra Imma Battaglia e Eva Grimaldi.

La coppia ha celebrato il matrimonio in una zona dell’amplissimo parco della struttura. A seguire, naturalmente, il banchetto e la festa. Animatore della serata, il cantante Andrea Sannino. Tanti vip tra gli ospiti del matrimonio, circa 200.Il conduttore Fabio Canino, l’ex ministro del M5s Vincenzo Spadafora, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e le ex colleghe del Tg1 Costanza Crescimbeni, Emma D’Aquino e Maria Luisa Busi. E ancora Claudio Santamaria e Francesca Barra, e lo scrittore Luca Bianchini. Alberto Matano si è sposato, ma c’è stato però un momento nero prima del sì.

Alberto Matano: età, altezza, peso, fidanzata e figli

Alberto Matano si è sposato


Alberto Matano si è sposato, invitati e foto nella fantastica location

A raccontarlo è lo stesso conduttore al Corriere della Sera: “Nel fine settimana, sono entrato in crisi. Ho pensato a tutto quello che ci circondava, alla dimensione esterna di qualcosa che ci riguardava così privatamente. La sera, a casa, abbiamo parlato, abbiamo discusso, ci siamo accapigliati, ci siamo abbracciati e abbiamo deciso che sì, era la cosa giusta da fare”.

Alberto Matano si è sposato

“Oggi celebreremo un amore che merita un vestito formale”. Per ci non lo sapesse, Alberto Matano si è sposato con Riccardo Mannino ha 55 anni, 6 in più del compagno. Avvocato cassazionista, si è laureato nel 1990 all’Università La Sapienza. Il legale ama le auto d’epoca e praticare sport. A dire la sua è stato anche il sindaco di Labico, che ha conosciuto sia Matano sia Mannino, e ha detto: “Li stimo tantissimo”.

Alberto Matano si è sposato

E ancora: “Mi è bastato poco per capire che sono veramente due bellissime persone”, ha dichiarato il primo cittadino a La Repubblica. Su Mara Venier ha poi dichiarato: “Ho avuto il piacere di conoscerla: una persona meravigliosa, straordinaria. Impossibile distinguerla tra tv e vita privata, perché è la stessa cosa. Mi ha colpito molto”.

“Una location unica”. Alberto Matano, il sì a Riccardo in un posto da sogno e con tanti ospiti vip


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004