“È lei che vuole così”. Albano Carrisi costretto a rassegnarsi: la decisione di Loredana Lecciso

Albano Carrisi torna a fare parlare di sè. Dopo essere stato ospite ai microfoni della trasmissione radiofonica ‘I Lunatici’, su Radio2, e dopo aver raccontato a tutti le difficoltà economiche a cui è andato incontro in seguito all’emergenza sanitaria, il cantante di Cellino San Marco rimette in circolo quelle voce che lo vedrebbero arrivare finalmente all’altare. Ma cosa ne pensa Loredana Lecciso?

Albano in crisi economica, nessun lo avrebbe mai detto. Così pare. L’artista è stato richiamato in causa dopo le polemiche sorte dalle sue ultime affermazioni sulla pensione, questione ancora aperta che fa storcere il naso a molti. Reazioni indignate da parte del pubblico a cui Albano prova a dare un ulteriore chiarimento. Albano in una versione familiare non si è mai visto. (Continua a leggere dopo la foto).


Questa volta Al Bano si racconta sulle pagine del settimanale Oggi durante una lunga intervista dove rivela tutto. Un focus incentrato sulle relazioni in famiglia, a partire da Yari con la compagna Thea Crudi fino a coinvolgere anche Loredana Lecciso e il giorno tanto atteso delle loro nozze. Un pubblico di fan che sembra non aspettare altro, ma anche tante nuvole grigie sulla questione. (Continua a leggere dopo la foto).

Ma si parte da Yari: “A mio figlio Yari e alla sua fidanzata Thea auguro l’amore che abbiamo avuto io e Romina, ma con un finale diverso. Io e Romina abbiamo vissuto gioie e tragedie, per loro vorrei un percorso netto, senza drammi”, poi è la volta di Yasmine, dunque di Loredana. Tutto viene dichiarato con entusiasmo e in vista di ‘The Voice senior’, programma che seppur con qualche sacrificio comincerà ad andare in onda a partire dal mese di novembre. (Continua a leggere dopo le foto).

“Non vedo l’ora! Anche se torno un po’ mogio dalla Spagna, dove mi sono esibito per Antena 3: senza pubblico, con le mascherine e le distanze, sembrava più uno studio medico che un set televisivo”, afferma Albano, per poi aggiungere anche qualche dettaglio in più sulla possibilità di convolare a nozze con la sua amata: “Io e Loredana siamo sposati mentalmente. Quando hai un “matrimonio di mente”, a cosa ti servono le carte, i timbri? Certo, potrei cambiare idea, ma poi dovrei convincere a Loredana a sposarmi. Anche lei è contraria alle nozze”.

Proprio come la famosa mamma. La prima sfilata a 18 anni appena compiuti: vi ricorda ‘qualcuna’ questa meravigliosa figlia vip?