“Aiutatemi, vi prego”. Cecilia Rodriguez sta vivendo un vero dramma e chiede aiuto a tutti. Cosa succede alla sorella di Belen, un dolore comprensibile

 

Cecilia Rodriguez è la sorellina tutto pepe di Belen, motivo per il qual è diventata famosa in Italia, poi sempre sulle orme della sorella ha partecipato all’edizione 2015 dell’I sola dei famosi. Questo momento per cecilia è molto positivo sia dal punto di vista affettivo, che professionale. Infatti, se da un lato si stanno moltiplicando i rumors di un possibile matrimonio con il suo storico fidanzato italiano dall’altro sono sempre di più gli impegni di lavoro che la vedono nelle duplice veste di imprenditrice e testimonial di campagne pubblicitarie. La giovane e bella argentina è molto popolare sui social, in particolare sul suo profilo Instagram pubblica continuamente sue foto, soprattutto per promuovere la sua immagine e il suo lavoro. Ma proprio in queste ore la Rodriguez ha postato una foto molto personale in cui lancia un appello che sta facendo preoccupare tutti .
(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Cecilia Rodriguez ha usato il suo profilo Instagram per un ottimo motivo e a chi è capitata la sua stessa  sciagura, può capirlo. La soubrette ha smarrito il suo piccolo cane Aspirina e ai suoi follower chiede di aiutarla a ritrovarlo. È così preoccupata e in ambasce da non farsi remore e lasciare anche un numero di cellulare a cui poterla contattare (sarà il suo?). Ci tiene molto a specificare di contattare e chiamare solo per fornire notizie utili al ritrovamento del piccolo e fedele amico.


“Ho appena perso aspirina in via Torino a Milano, se qualcuno la vede, per favore vi prego di chiamarmi al 3920329708 avete un po’ di sensibilità e non chiamate per rompere i coglioni. Grazie”
(Continua a leggere dopo la foto)


Il piccolo Aspirina è la mascotte della famiglia Rodriguez ormai da tre anni,  era stato adottato da Belen Rodriguez nel corso di una lunga vacanza in Argentina, al quando aspettava Santiago, il figlio avuto con Stefano De Martino. Quando rientrò in Italia dall’Argentina con quel piccolo cucciolo che aveva chiamato “Aspirina” era stato presentato a tutti in un post su Facebook che fece il pieno di like e condivisioni.

Ti potrebbe interessare anche: ”Rossella Intellicato e mio fratello Jeremias? Vi dico io la verità”. E il colpo di scena sulla storia che sta infiammando il gossip è servito direttamente da Cecilia Rodriguez

Pubblicato il alle ore 17:43 Ultima modifica il alle ore 11:50