Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non è vero!”. Adriana Volpe smentita dall’ex marito: ora Roberto Parli rompe il silenzio

Adriana Volpe, tutto sulla separazione tra lei e Roberto Parli. In tanti non hanno fatto che domandarsi per mesi i motivi che possano avere spinto i due orami ex coniugi alla separazione. La conduttrice ha più volte evitato di fornire dettagli in merito, e al contempo anche l’ex marito di Adriana Volpe ha preferito tacere. Ma il capitolo non sembra essere del tutto chiuso e Parli torna a fare chiarezza sull’argomento alquanto spinoso.

In un primo momento, la coppia ha preferito allontanarsi dal vortice dei pettegolezzi. Una separazione rappresenta sempre un momento molto delicato, soprattutto a fronte dei tanti anni di vita condivisi insieme. Se la via da perseguire sembrava essere il silenzio e la discrezione, oggi Roberto Parli ha deciso di rompere il silenzio rilasciando un’intervista su Nuovo. (Continua a leggere dopo la foto).


Più volte è stata tirata in ballo la nemica number one di ogni coppia: la gelosia. Questa sembra aver toccato da vicino il matrimonio tra Adriana e Roberto, senza escludere anche il periodo trascorso dalla conduttrice all’interno della casa del GF Vip. Ma sarà vero che i due si sono separati a causa della gelosia del marito? Le rivelazioni di Parli insistono proprio per definire una volta per tutte la questione. (Continua a leggere dopo la foto).

“Non è vero quello che aveva dichiarato Adriana al Grande Fratello Vip, cioè che ero geloso di lei. La gelosia non c’entra nulla. Abbiamo vissuto sempre in due città diverse e ci fidavamo l’uno dell’altra”, quindi dalle parole di Parli, la gelosia non c’entrerebbe nulla con la decisione della coppia, e ancor prima con la loro vita privata e personale. Tanto più quando è avvenuto il memorabile avvicinamento per pura amicizia tra l’ex moglie e Andrea Denver. (Continua a leggere dopo le foto).

Ma Roberto Parli continua a precisare anche altro: “Penso che nessun figlio possa essere sereno in una situazione simile”. Tra i due ex coniugi, dunque, sembra perseverare la massima discrezione. E riflettendo sul divorzio aggiunge: “Una storia che finisce è sempre una sconfitta…Però può essere anche uno spunto per riflettere”. E se qualcuno si sta chiedendo se di mezzo possa esserci un’altra donna, Roberto afferma: “Non ho un nuovo amore. Al momento sono concentrato soltanto sul lavoro e sua mia figlia”.

“Mi sono ridotto così in questi anni…”. L’ospite di Barbara D’Urso scoppia in lacrime: “Ero famoso, ma sono stato dimenticato”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004