Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Allora è successo davvero”. Adriana Volpe non sa come dirlo diversamente. E ora tutti lo sanno

C’è da dirlo, Adriana Volpe è sulla cresta dell’onda. Dal Gf Vip, anche per ammissione della stessa conduttrice trentina, ha vissuto momenti di ‘down’. Nulla di irreparabile si è sempre affrettata a chiarire il volto di Ogni Mattina (Tv8). Fatto sta che il gossip non si è mai placato. E non solo la cronaca rosa ha dubitato del prosieguo della love story tra la presentatrice e l’imprenditore Roberto Parli. Tanti pure i fan che seguono i due che hanno sostenuto che in realtà i problemi coniugali fossero tutt’altro che superati. Qualcuno ha addirittura insinuato che il rapporto fosse giunto al capolinea.

Ed eccola Adriana, che con un commento tanto stringato quanto chiaro, ha messo a tacere le voci che la vorrebbero single dopo aver ricevuto una domanda diretta sulla questione. Il profilo Instagram di Adriana è sempre molto attivo. Diversi i followers che mostrano sostegno alla trentina. Spesso si fanno vivi anche i curiosi che ‘indagano’ sulla vita sentimentale della conduttrice. E nelle scorse ore c’è chi le ha scritto che oltre ad essere “bellissima” sarebbe pure “single”. (Continua a leggere dopo la foto)


Sempre attenta, il fatto non è sfuggito alla Volpe che ha subito chiarito che le cose non stanno affatto così. “No, sono sposata”, la replica secca all’insinuazione. Insomma, la fede al dito è sempre salda. Nonostante ciò non si arrestano i rumors che la vorrebbero in crisi con Roberto. (Continua a leggere dopo la foto)

C’è da dire che da parte sua l’imprenditore ha dichiarato in diverse occasioni di non volersi occupare dei gossip relativi al suo matrimonio, preferendo lasciar correre. Di recente la Volpe e Magalli sono tornati a punzecchiarsi. Attriti estivi, verrebbe da dire. A far scattare la polemica un commento ironico del conduttore de I Fatti Vostri sugli ascolti non entusiasmanti di Ogni Mattina. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La cosa è stata subito affrontata da Adriana che ha risposto in modo piccato all’ex collega prima in diretta tv e poi sui social. E pensare che qualche settimana fa sembrava che ci fosse uno spiraglio per una distensione nei rapporti. A quanto pare le cose stanno in maniera assai differente.

Ti potrebbe anche interessare: Al Bano e Romina: 50 anni fa le nozze, poi l’addio. Ma la Power sorprende tutti: la dedica da brividi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004