Addio, Damellis arrivati al capolinea. Sono mesi che si rincorrono le chiacchiere sulla rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. E adesso arriva il gesto di lui che sta facendo impazzire i fan. Cosa sta succedendo nella coppia più amata della tv

 

Le chiacchiere su di loro sono infinite, tra tutte le coppie della tv sono sicuramente i più ricercati. A favorire questo interesse è stato sicuramente il loro percorso a Uomini e Donne che gli ha dato un successo grandissimo. per non parlare della baraonda che ha visto protagonista lui, lei e Asia Nuccetelli nella casa del Grande Fratello Vip. Fatto sta che i fan li hanno sempre amati moltissimo, al punto che li hanno soprannominati i Damellis. Eppure, da qualche tempo, Andrea Damante e Giulia De Lellis sembrano non navigare più in acque così serene. i due infatti non pubblicano più loro foto insieme e la cosa non è sfuggita ai tanti ammiratori. In più, secondo alcune indiscrezioni riportate da VelvetGossip, sembrerebbe che la De Lellis sia tornata a vivere a casa dei suoi genitori a Roma e non più con il Dama. È davvero finita tra loro? Panico. In tanti, dopo queste illazioni aspettavano che Giulia o Andrea smentissero le dicerie sulla crisi di cui si sta parlando moltissimo. E forse c’è un barlume di speranza. (Continua a leggere dopo la foto)


Giulia ha da poco pubblicato su Instagram stories un breve video dove mostra il regalo del suo fidanzato. Andrea Damante le ha fatto recapitare a casa un grande mazzo di rose rosse con scritto “Buongiorno amore mio”. Quindi tra loro non c’è assolutamente alcuna rottura. Anzi, il gesto romantico dimostra quanto il Dama cerchi di essere presente nella vita della sua Giulietta anche a distanza. Ma i più maligni non riescono a mandare giù il rospo.

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Se la loro storia d’amore non è finita per quale motivo la coppia si è separata e non vive più insieme? Questa, la domanda tormentone. Secondo alcune indiscrezioni Giulia De Lellis avrebbe deciso per diversi motivi di non partecipare all’Isola dei Famosi. Oltre che per la gelosia del fidanzato (che l’avrebbe persuasa a non andare), anche per dei problemi di salute. Forse è quest’ultima è la causa che l’ha portata ad allontanarsi da lui mentre è impegnato nel lancio del suo nuovo disco. O forse voleva semplicemente andare a trovare i genitori mentre lui era concentrato sul lavoro. Infatti il 7 marzo 2017 uscirà il primo cd cantato di Andrea Damante. Sarà acquistabile in edicola con un calendario dell’ex tronista di Uomini e Donne in omaggio.

Ti potrebbe interessare anche: “L’ha tradita con lei!”. Dubbi e aria pesante tra Andrea Damante e Giulia De Lellis che, dopo un anno di grande amore, sembrano adesso sempre più lontani

Pubblicato il alle ore 21:44 Ultima modifica il alle ore 16:13