Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Aggredito dalla polizia”. Martina Colombari, il figlio Achille: “Mi hanno perforato un timpano”

Billy Costacurta, il figlio Achille ancora sotto choc. Oggi vanta la bellezza di 16. Il figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari ha reso noto a tutti la foto e il video in cui mostra la maglietta insanguinata. Il racconto del giovanissimo figlio della coppia Vip è dettagliato. Achille tira in ballo l’aggressione subita da parte della polizia. Tutto da un lettino dell’ospedale.

Lividi sul corpo e la magliettina macchiata di sangue, con queste immagini Achille Costacurta fornisce un racconto sull’aggressione da parte della polizia. Tutto fuori: “Questo è quello che succede a un ragazzino di 16 anni dalla Polizia di Stato che la gente elogia tanto. Mi hanno picchiato e per precisare mi hanno perforato il timpano. Mi devo operare solo per averli chiamati sbirrazzi. Un bel 100K ce lo facciamo dare questa volta. Basta abuso di potere”.


Probabilmente in seguito all’aggressione, il 16enne si ritroverebbe un timpano perforato:  “Grazie in particolare a Giovanni e ai suoi 4-5 colleghi che lo hanno aiutato a picchiarmi e grazie ancora per avermi perforato il timpano”, e dall’ospedale anche il video: “Ora sono in ospedale a Parma, non sto tanto bene, devo operarmi”. Tarda ancora ad arrivare il commento da parte delle autorità locali circa l’accaduto.

E proprio di recente, l’ex Miss Italia aveva riferito durante un’intervista al Messaggero alcuni dettagli sul rapporto turbolento in famiglia: “Noi ci siamo fatti aiutare da una psicologa che si occupa di genitorialità. Chiedere un aiuto esterno da un esperto o uno psicologo, nei momenti di difficoltà, non è qualcosa di cui ci si debba vergognare. Anzi, è un grande atto di amore per i propri figli”.

Stessi occhi azzurri di mamma e un rapporto molto speciale, che l’ex Miss Italia ha lasciato intuire attraverso un ironico post su Instagram dove ha spiegato la capacità del 16enne di darle filo da torcere, ma di farle tornare il sorriso dopo qualche ora: “Tutto passa… si esce più forti di prima”. La coppia ha dato alla luce Achille nel 2004 e la somiglianza tra Martina e il figlio è strabiliante.

“Sono in cura”. Dayane Mello, dietro ai sorrisi un dolore che non si può spiegare. Ma adesso ha deciso di parlare

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004