Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A quanto pare non tutti amano Gianluca Vacchi… Una pessima figura per il re dell’estate 2016. E a mettersi contro di lui è (addirittura) Flavio Briatore. E quello che è successo è davvero “indimenticabile”… E ora? Giudicate voi

  • Gossip

 

Notizia bomba sta circolando in queste ore negli ambienti più In di tutta la costa Smeralda: Gianluca Vacchi sarebbe stato messo alla porta del Billionaire, il locale super esclusivo di Flavio Briatore. Stando a quanto riporta “Dagospia”, l’imprenditore playboy e personaggio di questa estate italiana 2016 sarebbe stato invitato, insieme alla sua corte di nani e ballerine, di andare a far festa da un’altra parte.

Un vero smacco per il divo del web che comunque trova modo di far parlare di sé ogni giorno: che sia per un balletto a bordo piscina con la sua bellissima fidanzata, o per il suoi outfit particolari, Gianluca Vacchi ha costruito un personaggio che difficilmente verrà dimenticato.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Ma andiamo a conoscere più da vicino chi è Gianluca Vacchi. Siamo abituati a vederlo sempre circondato dal lusso sfrenato nel suo yatch, o nel suo jet privato oppure nella sua meravigliosa villa a Ibiza, ma lui è molto di più di quello che mostra sui canali social tramite una foto o un video di qualche secondo. Classe 1967, Gianluca eredita il talento imprenditoriale dalla famiglia: questa infatti possiede l’azienda IMA dal lontano 1963. Una volta ereditato il 30% delle quote aziendali dell’IMA, il cui fatturato è di 1,1 miliardi l’anno, Gianluca ha deciso di farsi da parte facendola amministrare al cugino Alberto, attuale presidente della società. Eppure Vacchi in molte intervista ha dichiarato di essere un uomo che non vive di rendita ma di costanza e sacrifici, perché con quelli ha ottenuto grandi risultati nella vita.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ma la vita di Vacchi non è tutta rosa e fiori anzi, non è tutta soldi e ville con piscina. Nel 2008 l’imprenditore ha attraversato un brutto periodo quando le azioni della First Investment Spa (società ormai fallita di cui lui era unico amministratore) vennero pignorate dalla Banca Popolare di Verona, poiché Vacchi non ha mai restituito un prestito di 10,5milioni di euro ottenuti dall’istituto veronese. Insomma, stando a queste notizie, Gianluca Vacchi deve ringraziare la sua eredità, perché altrimenti le conseguenze dei suoi insuccessi da imprenditore sarebbero state ben più gravi. E pensare che una cosa in Vacchi riesce bene c’è, ma a oggi non ha ancora trovato il modo di monetizzarla. Infatti, Gianluca Vacchi è indiscutibilmente il fenomeno social e dovrebbe cercare di trasformare in business la sua popolarità (come se ne avesse bisogno).

Da 2 anni è fidanzata con Gianluca Vacchi e non c’è foto o video dell’imprenditore più famoso del momento in cui appaia anche lei. Ma Giorgia Gabriele non è proprio una sconosciuta: chi è e soprattutto chi è il suo ex

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004