Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco con chi ti ha tradita!”. A Domenica Live va in scena lo scoop: Carmen Di Pietro viene a sapere in diretta il nome dell’amante del marito. Quello che viene fuori è roba grossa. La gieffina non ci crede, ma le prove sono inconfutabili: e poi spunta la foto

 

Da quando Carmen Di Pietro è ricomparsa al Grande Fratello Vip anche la sua vita privata è finita nel centro del gossip. Recentemente è venuto fuori un tradimento dell’ex marito Giuseppe Iannoni che continua a creare scalpore. Nella puntata del 3 dicembre di Domenica Live è emerso un nuovo particolare che ha lasciato tutti di sasso. A fare la rivelazione choc è stato il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti che ha anche parlato di foto inequivocabili. Quest’ultimo ha lasciato tutti senza parole dichiarando che l’amante del marito della Di Pietro sarebbe addirittura un uomo, solito però indossare parrucche e abbigliamento femminile per diletto. L’impensabile, perché la Di Pietro, che già di suo ha dovuto affrontare il terribile tradimento dell’uomo che ha sposato, ha dovuto scoprire in diretta nazionale che suo marito ha preferito un uomo a lei. Il dubbio a questo punto è diventato legittimo. Se tutto ciò dovesse essere vero, Iannoni è gay, omosessuale? E Carmen non ha mai sospettato nulla? Ovviamente non ci sono certezze su questo ma a dichiarare con assoluta certezza, se non quella di Signoretti. (continua dopo la foto)


Il direttore di Nuovo ha annunciato che nel prossimo numero del giornale verrà resa nota l’intervista all’amante di Giuseppe Iannoni che non è sicuramente una donna: Non è una ragazza, ma un uomo. Ci sono fotografie che tuo marito gli inviava, mi ha consegnato un lungo scambio di sms molto eloquenti. Quelle foto sono del 2015, quando voi eravate sposati. Tuo marito in un messaggio gli scriveva che non poteva vederlo perché tra la moglie, cioè te, e la sua amante donna non trovava tempo per lui. Non è operato, non ha neanche il seno, è un uomo che vive da donna”. Infatti questa persona amerebbe travestirsi pur non essendo intervenuta sul suo aspetto fisico per cambiare sesso. Signoretti, nel corso di Domenica Live, ha affermato che l’amante del marito di Carmen Di Pietro si vestiva da donna e girava con delle parrucche, sottolineando però nell’intervista di essere un uomo. Il direttore di Nuovo rincara la dose, di fronte ad un’incredula Carmen Di Pietro, dicendo che Iannoni frequenterebbe il Gay Village, oltre ad essere “coinvolto in situazioni fluide”. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Come ha reagito Carmen Di Pietro alla notizia che suo marito potrebbe essere gay? A Domenica Live la showgirl è rimasta scandalizzata da quanto affermato da Signoretti e ha dichiarato di non credere a queste parole. In effetti chiunque rimarrebbe sotto choc di fronte a simili dichiarazioni. Ora che è emerso questo scoop infatti, come non ricordare il soprannome che la showgirl utilizzava con il marito? Lo chiamava teneramente Nina… che fosse un indizio della sua omosessualità? Solo supposizioni prive di fondamento e a pesare sono le parole di Signoretti. Le polemiche a Domenica Live non sono mancate. Il direttore di Nuovo ha affermato di essere molto legato a Carmen Di Pietro e per questo aveva chiesto al marito Giuseppe Iannoni se la amasse davvero. Si era sentito rispondere che per lui esisteva solo lei e la sua famiglia. Signoretti dunque è rimasto molto colpito nel venire a conoscenza dei fatti legati al tradimento di Carmen Di Pietro con un uomo. Ovviamente non resta che attendere l’intervista all’amante del marito di Carmen Di Pietro, per capire cosa abbia realmente dichiarato al giornale.

Ti potrebbe interessare anche: “Sto cercando di capire come sta veramente…”. Nadia Toffa, dopo le foto apparse in rete qualche tempo fa che la vedevano in atteggiamenti intimi con Joe Bastianich, il cuoco ha voluto dire la sua sulla Iena ricoverata in ospedale: le sue parole