A 58 anni ha ancora voglia di stupire. Eccola, eterna sex symbol di Hollywood, lasciare tutti senza fiato con un vestitino che non nasconde proprio nulla. Il tempo per lei sembra non passare mai…

 

Sharon Stone è intramontabile e su di lei il passare del tempo non lascia tracce. Eccola in queste foto in cui si vede in aeroporto con due amiche: è senza reggiseno e indossa una canottiera nera semi-trasparente. Che dire, è super sexy. Praticamente perfetta. Pochi mesi fa, in occasione del suo 58esimo compleanno, aveva festeggiato con un selfie che la ritraeva al naturale, in cui mostrava qualche segno del tempo passato e tutto il fascino della diva che è. In questo modo, senza trucchi e senza inganno la bellissima Sharon ringraziava i suoi follower per i tantissimi auguri ricevuti sui social.

(continua dopo la foto)


{loadposition intext}

La reazione era stata di puro visibilio. Undicimila “like” e 227 condivisioni solo su facebook. Diva di Hollywood, mamma a tempo pieno e sostenitrice dei diritti umani, Sharon Stone è una grande diva del cinema. Amata per i suoi ruoli cinematografici soprattutto dagli uomini, ma anche dalle donne, la bionda ha sempre suscitato grande interesse on tutti i suoi fan. Lo aveva già fatto qualche tempo fa, ricordate? E anche allora lo scatto ha riscosso grande successo, quindi Sharon ha deciso di replicare.

(continua dopo la foto)

Qualche mese fa, per l’esattezza il 6 gennaio, l’attrice aveva postato un’immagine dello stesso tipo che la ritrae in versione casalinga, seduta al tavolo della sua cucina. E anche nel suo essere “dismessa” era molto affascinante e attenta ai dettagli: dalle mani curate che sorreggono il viso, alla fascia per tenere i capelli che mette in mostra il suo ovale. Anche allora, fu boom di ‘like’. L’icona super sexy di Basic Instinct, va detto, è invecchiata alla grande, molto meglio di tante sue colleghe che di fronte ai primi cedimenti diventano un brutto ricordo di quello che sono state.

(continua dopo la foto)

 

Sharon invece che è stata scelta da Dior come testimonial e che, non dimentichiamo, ha posato nuda per Harper Bazar a 57 anni, resta affascinante e consapevole della sua bellezza senza tempo.

”Ma quella è Sharon Stone?!”. Sì, lei arriva all’Expo per iniziative benefiche ed è delirio. Ma ecco le solite malelingue: ”Come si è combinata?”. Il motivo? Giudicate voi… 

Pubblicato il alle ore 11:55 Ultima modifica il alle ore 11:50