A 5 mesi dalla nascita, ecco le prime foto di Isabel Totti. La piccola di casa è stata paparazzata al mare insieme a mamma Ilary, papà Francesco e ai fratelli Christian e Chanel: tutti gli scatti

 

Francesco Totti e Ilary Blasi si godono la loro estate come due persone comuni, in totale relax a Sabaudia, ormai di casa da anni. Ilary, a pochi mesi dal parto, sfoggia un costume da bagno che mette in evidenza la sua splendida forma. In formissima anche il calciatore, che mentre Francesco in pantaloncini sottolinea il fisico da calciatore. Anche sotto l’ombrellone i due sono più affiatati che mai. Chiacchierano, si guardano e si abbronzano vicini. Dopo undici anni di matrimonio e tre figli, tra Ilary e Francesco la passione è sempre alle stelle.

Questa volta a catalizzare l’attenzione dei paparazzi ci ha pensato Isabel.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Capitan Totti stravede per lei; la coppia ha già due figli, Cristian e Chanel, ma la piccola, che come dimostrano gli scatti pubblicati dal settimanale Chi è coccolatissima, è arrivata 10 anni dopo il primo figlio.

“È stato naturale, mi sono alzata quasi subito. – aveva spiegayo Ilary a pochi giorni dal parto – Francesco era accanto a me, assisteva e si divertiva. Io un po’ meno”. Sul nome scelto per la bambina, la Blasi aveva spiegato: “Dopo Chanel ho scelto una cosa abbastanza normale. In ogni caso, anche prima di scoprire di essere incinta, Isabel piaceva a tutta la famiglia. Qualcuno dice che somiglia a me, io credo sia una via di mezzo tra i suoi due fratelli”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ancora qualche settimana di relax prima di iniziare la nuova avventura in televisione. Ilary, dopo aver lasciato la conduzione delle Iene per portare avanti la gravidanza, dal 19 settembre sarà al timone del Grande Fratello Vip.

“Quando il mio agente mi ha detto che mi avevano scelto per condurre il Grande Fratello Vip ho pensato fosse uno scherzo, invece era tutto vero. Per me il passaggio in prima serata è una promozione, una certificazione ed è arrivata al momento giusto della mia vita”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

“Sapevo che da un anno c’era nell’aria questo progetto, ma non ho mai chiesto nulla. Speravo anche che ci fosse Signorini e alla fine è arrivato. Conosce bene le dinamiche dei reality e sono felice che ci sia lui al mio fianco”.

“Ero imbustata”. Mentre Francesco Totti faceva gioire tutta Roma (e non solo), la moglie Ilary Blasi non solo non lo seguiva, ma stava facendo tutt’altro. Ma come è possibile? Ecco come è andata a finire. Bum!

Pubblicato il alle ore 14:42 Ultima modifica il alle ore 11:30