“Ricoverata in ospedale”. Meghan Markle, la voce corre veloce. Cosa sta succedendo


Meghan Markle ha fatto discutere in queste settimane. Prima l’intervista bomba rilasciata con il marito Harry ha scosso tutta l’Inghilterra, poi dopo la morte del principe Filippo ha preferito non recarsi in Inghilterra ufficialmente per la sua gravidanza. Invece pare proprio che non volesse creare ulteriore scompiglio nella già tesa famiglia reale. Non a caso sono già stati pochissimi i momenti di confronto tra il principe, il fratello William e il papà Carlo. Ora però è arrivata un’altra notizia.

Una voce sempre più insistente, lanciata da una fonte autorevole, ha riferito che la duchessa di Sussex sarebbe ricoverata in un ospedale. Al momento non sono stati fatti comunicati da parte della coppia, ma sembra che ci sia certezza a tal proposito. Rivelato anche il motivo che ha costretto l’americana a recarsi nel nosocomio. I suoi fan attendono con trepidazione ulteriori informazioni per restare più tranquilli. Andiamo a vedere cosa sarebbe successo in queste ore negli Stati Uniti. (Continua dopo la foto)






Stando a quanto scritto da ‘New Idea’, Meghan Markle sarebbe stata trasferito all’ospedale di Santa Barbara. Eppure pochi giorni fa era stata ripresa, mentre passeggiava tranquillamente in compagnia del figlio Archie. Secondo quanto è trapelato finora, lei sarebbe giunta nella struttura sanitaria con un Suv. E le indiscrezioni su ciò che starebbe accadendo si stanno facendo sempre più insistenti. La sua gravidanza non starebbe andando come previsto e ci sarebbero più complicazioni. (Continua dopo la foto)






A quanto pare ci sarebbe delle problematiche e dunque non sarebbe possibile partorire in casa. Grazie al suo trasferimento in ospedale, c’è la possibilità di non incorrere in conseguenze più serie. ‘New Idea’ ha inoltre aggiunto: “La sorella di Archie potrebbe nascere prima del previsto, potrebbe infatti esserci un parto prematuro”. La piccola dovrebbe venire alla luce nel prossimo mese di giugno, ma questi tempi dovrebbero essere anticipati. Nelle prossime ore maggiori notizie in merito. (Continua dopo la foto)



‘PageSix’ aveva scritto nelle scorse settimane su Meghan Markle e il principe Harry: ” altamente improbabile che chiamino la loro figlia Diana. La loro più grande preoccupazione è che ciò la renderebbe un obiettivo più grande per i media e aumenterebbe notevolmente l’interesse del pubblico per la vita della bambina. Harry e Meghan apprezzano la loro privacy”.

“I due figli che ho perso”. Ligabue, il dramma che ha segnato la sua vita

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it