“Sì, sta succedendo…”. Matilde Brandi, vita stravolta (in tutti i sensi) dopo l’addio del compagno


Dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Matilde Brandi ha raccontato di essere stata lasciata dal suo compagno Marco Costantini dopo 17 anni vissuti insieme. Nonostante la crisi tra loro fosse nell’aria già da diverso tempo, come aveva fatto sapere nella Casa del GF Vip, la decisione di mettere un punto è stata una doccia gelata per lei, soprattutto dopo aver scoperto che lui frequentava già un’altra donna mentre lei era al reality.

“È stato un grande amore ma lo sarà per sempre. Sto metabolizzando questo piccolo grande lutto. Lui non voleva che facessi il GF Vip, quando sono tornata l’ho abbracciato ma lui era freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto. Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di no. Non me l’ha detto in faccia. Non abbiamo neanche dormito insieme. Dopo due giorni mi è arrivato un sms in cui mi ha lasciata”, ha raccontato Matilde Brandi in un’intervista a Barbara D’Urso. (Continua dopo la foto)






Adesso la showgirl è pronta a ricominciare una nuova vita. Ha posato per il settimanale Di Più e ha mostrato con orgoglio la sua nuova casa: una villa su due piani che può essere il teatro perfetto per una delle sue grandi passioni, la pittura. Un modo per superare la sofferenza del tradimento e le difficoltà nell’affrontare le difficoltà della vita dopo una lunga relazione durata 17 anni. “Marco e io ci sentiamo spesso ma non ci siamo più visti. Ci sono rimasta male perché io credevo nella famiglia. Ho lottato con tutte le mie forze per tenere unita la nostra famiglia”, ha spiegato Matilde Brandi che è comunque rimasta legata alla mamma e alla sorella di Costantini. (Continua dopo la foto)






Nella sua nuova casa Matilde Brandi vive con le figlie adolescenti Sofia e Aurora. Le gemelle si recano dal padre un fine settimana sì e uno no e un giorno alla settimana, di solito il mercoledì o il giovedì. La showgirl ha anche avuto modo di confessare che è pronta ad aprirsi a nuovi incontri. (Continua dopo la foto)



 

“Qualche corteggiatore ce l’ho, ma sono persone con cui mi limito a scambiare messaggi. Nulla di serio. Per ora non ho alcuna relazione. Non è facile per me, dopo 17 anni, buttarmi in una nuova storia. Io ragiono con la testa e il cuore e una persona deve piacermi molto prima che possa cominciare una nuova storia. Però sono pronta ad aprirmi a nuovi incontri”.

“Ma cosa sei diventata?”. Selvaggia Roma, il dettaglio sulla nuova foto scatena critiche pesantissime

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it