Luigi Favoloso e le accuse di violenza di Nina Moric. Cosa hanno deciso i giudici


Nina Moric aveva accusato l’ex compagno Luigi Favoloso di violenze e maltrattamenti. L’ex modella aveva denunciato rivelando durante una puntata di Live Non è la D’Urso quelle che sarebbero state le prove contro Favoloso, tra cui una immagine in cui mostrava un livido sul fianco enorme. Aveva anche detto di aver ricevuto pugni e calci e aveva depositato alla Procura di Milano una denuncia per percosse e maltrattamenti che la donna avrebbe subito tra il 2018 e il 2019.

L’ex modella aveva pubblicato anche un messaggio che le sarebbe stato inviato dallo stesso Favoloso che anticipava il piano di fuga dall’Italia di lui, parlando dell’idea di fingersi morto, cambiare identità e un accenno all’idea di suicidio. Nina Moric avrebbe anche detto che l’ex compagno avrebbe picchiato il figlio Carlos, nato dalla relazione con Fabrizio Corona. Barbara D’Urso ha anche invitato Favoloso in trasmissione per consentirgli di replicare. (Continua dopo la foto)






E lui si è sempre detto innocente smentendo categoricamente le accuse di violenze ai danni di Nina Moric e suo figlio Carlos Maria. Ha sempre detto di non aver mai toccato l’ex fidanzata e, quando Barbara D’Urso ha mostrato le foto per avvalorare le accuse che Nina aveva allegato alla sua denuncia, l’uomo ha ribadito la sua versione dei fatti ritenendosi estraneo a qualsiasi fatto. Luigi Favoloso ha detto che Nina Moric non era riuscita ad accettare la fine della loro storia d’amore. (Continua dopo la foto)






E nella giornata di lunedì 4 maggio è arrivata la sentenza definitiva sulla questione. Favoloso è stato assolto dalle accuse di violenze e maltrattamenti ai danni di Nina Moric. Ha anche postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae fuori dal tribunale di Milano mentre esulta a pugni stretti e urla a tutti la sua innocenza: “È la fine di un maledetto incubo. INNOCENTE”, scrive a corredo dell’immagine. (Continua dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luigi Mario Favoloso (@lmfavolosofficial)

 

La relazione tra Nina Moric e Luigi Favoloso è stata caratterizzata da diversi alti e bassi, vari tira e molla, liti e riappacificazioni, una di queste consumata all’interno della casa del Grande Fratello. Dopo la storia con la Moric, Favoloso ha avuto una relazione con Elena Morali, anche questa finita presto. Un post su Instagram pubblicato proprio da Luigi ha spiazzato tutti i fan e i seguaci della coppia. La fiamma non è stata destinata a durare, nonostante i due apparissero sempre intimamente innamorati e assorti nella love story.

“Stasera devo dire una cosa…”. L’eredità, Flavio Insinna fa una dedica speciale: “Auguri tesoro mio!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it