“Ma cosa sei diventata?”. Selvaggia Roma, il dettaglio sulla nuova foto scatena critiche pesantissime


Completamente nuda, appoggiata a una poltrona con le forme in bella vista. Da quando Selvaggia Roma è uscita dal Grande Fratello Vip regala foto sexy ai suoi follower, ma spesso il risultato non è quello sperato.

“Questo potrebbe somigliare al paradiso – ha scritto la Roma – rimanersene comodi in poltrona a guardare con indifferenza l’affannarsi di chi non riuscendo a brillare di luce propria cerca in ogni maniera di offuscare la tua ovviamente senza riuscirci e, anzi, ottenendo solo di offendere la propria intelligenza, posto che ve ne sia una, ma ho dei dubbi… A dire il vero per essere perfetto ci vorrebbe uno Spritz”. (Continua a leggere dopo la foto)






Selvaggia Roma nuda su Instagram

L’ultima foto pubblicata su Instagram è un colpo al cuore per l’oltre milione di follower che la segue. Tantissimi i commenti di apprezzamento ma non a tutti è piaciuta la scelta dell’ex vippona, conosciuta dal pubblico italiano per aver partecipato a Temptation Island insieme al fidanzato dell’epoca Francesco Chiofalo. (Continua a leggere dopo la foto)






“Oltre al corpo – chiede un follower – hai qualcos’altro da mostrarci?”, “Ragazzi ma questo profilo è diventato pornhub”, commenta un altro follower sotto lo scatto hot della Roma. E sono tante le critiche: “Molto siliconata e pompata, credo che la bellezza sia un’altra cosa”. In effetti Selvaggia Roma ha cambiato completamente i connotati da quando ha partecipato al reality delle tentazioni e di recente anche il conduttore Filippo Bisciglia ha confessato di non averla riconosciuta. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Sì, è vero: Selvaggia è cambiata tantissimo. Ai tempi di Temptation Island si allenava tantissimo, faceva culturismo. Ora è diventata più raffinata, poi sicuramente avrà schiarito i capelli, ritoccato le sopracciglia…”, aveva raccontato Bisciglia in collegamento con la trasmissione ”Il punto Z” di Tommaso Zorzi, che con il suo umorismo tagliente aveva detto che dopo i ritocchini è diventata irriconoscibile.

 

Svelato il dettaglio intimo di Ignazio Moser. Giacomo Urtis, incontenibile, pubblica la foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it