“Rompico***”. Mara Venier furiosa: è successo tutto dopo la foto insieme a Tommaso Zorzi


Mara Venier è una delle conduttrici più amate in assoluto dal pubblico. Regina di Domenica In, ogni settimana registra un record di ascolti e anche su Instagram ha un esercito di fan pronti a lasciare like e complimenti sotto a ogni post. Ultimamente ha fatto per esempio furore la foto con i suoi adorati nipotini.

“La mia pasquetta… con i miei nipoti Giulio &Iaio… e poi ho mangiato di tutto… antipasto salame mozzarella/pasta al forno /pollo al curry/ casatiello a gogo’/pastiera /colomba/fragole gelato …voi che avete mangiato?”, la didascalia del post che ha registrato subito un boom di like. Tommaso Zorzi, invece, è il vincitore del Grande Fratello Vip 5. Era già conosciuto come influencer ma ovviamente dopo l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia e la vittoria al reality di Alfonso Signorini è diventato ancora più popolare. (Continua a leggere dopo la foto)






Al punto che oltre a sedere tra gli opinionisti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha appena inaugurato un nuovo format in onda online ma sempre sulle piattaforme Mediaset che si intitola ‘Il punto Z’. Mara Venier e Tommaso Zorzi si sono incontrati già diverse volte sia dal vivo che in collegamento e hanno sviluppato un bellissimo rapporto. (Continua a leggere dopo la foto)






E l’altro giorno la Zia della tv ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie insieme al vincitore del GF Vip. Entrambi con le mascherine, sorridono insieme all’obiettivo e sotto la Venier ha commentato così: “Un altro nipotino… amore di zia!”. Anche in questo caso boom di like, ma non solo cuori sotto all’immagine per cui molti hanno fantasticato una collaborazione. (Continua a leggere dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

 


Come riporta il sito Funweek un’utente ha avuto da ridire: “Mamma mia, come la fate facile. Tutti amici, nipotini, come sorelle, come fratelli ecc… Amicizia, parola abusata…”. Ma Mara Venier non ha fatto finta di niente e le ha risposto a tono: “Carissima. Sono le nove di mattina, perché cominciare la giornata e rompere i cog…ni subito…. sì carissima, lei è una rompi…oni”.

“Incredibile, dicci come fai”. Barbara D’Urso è ‘unica’: ne sono tutti convinti dopo la nuova foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it