“È una bambina!”. Fiocco rosa per gli ex Temptation Island. E scatta la proposta di matrimonio


L’amore dopo Temptation Island, la dolce attesa e presto anche il matrimonio. A dare non una ma ben due belle notizie ai loro fan sono stati i diretti interessati, che nei giorni scorsi hanno svelato il sesso del loro primo figlio e anche che presto diventeranno marito e moglie. A un anno dal colpo di fulmine, la coppia di Temptation Island è già piena di progetti di vita.

Al reality di Canale 5 lei era arrivata con Arcangelo Bianco, allora suo fidanzato, lui con la compagna Roberta Mercurio. Hanno partecipato a due edizioni diverse (lui nel 2016, lei nel 2019) e nonostante i tentativi di portare avanti le loro rispettive relazioni dopo Temptation il loro amore non ha retto. I due si sarebbero poi avvicinati nell’estate 2020 grazie ad un amico in comune. (Continua a leggere dopo la foto)






Ci hanno pensato i paparazzi di Novella 2000 a pizzicare Flavio Zerella e Nunzia Sansone a maggio durante un bacio appassionato a Napoli. Due mesi dopo la coppia aveva già ben chiare le loro intenzioni: “Amo stare con lei -raccontava lui – non programmo niente ma voglio che sia la mia donna per tutta la vita. La sposerei domani. Ho capito cosa significa avere una relazione importante e amare una persona”. E così è stato. (Continua a leggere dopo la foto)






Ora Flavio e Nunzia stanno per metter su famiglia e appenderanno alla porta un fiocco rosa. Il pr campano infatti ha condiviso su Instagram un tenero scatto, annunciando ai suoi follower che sta per diventare papà di una bambina: “Saremo genitori di una bellissima femminuccia e nessuno potrà ostacolarci in questo giorno di gioia, i figli sono doni di Dio e noi siamo stati fortunati, tutto il resto non conta”.(Continua a leggere dopo foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Zerella (@flavio_zerella_)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nunzia Sansone ☘️ (@nunziasansone)

 


Ma non solo perché a un anno da quando è esploso il loro inaspettato flirt stanno per diventare genitori e anche marito e moglie. Flavio ha anche chiesto a Nunzia, che è incinta da qualche mese, di diventare sua moglie: “Ho sentito dentro di me di chiederti la mano e solo io e te sappiamo quanto ci amiamo e cosa stiamo costruendo”, scrive ancora lui.

“Ancora non ci riesco”. Pierpaolo Pretelli, è così da quando è uscito dal GF Vip. Neppure Giulia riesce ad aiutarlo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it