“Nessun rimpianto”. Francesco Oppini parla chiaro a Tommaso Zorzi. Proprio in questo momento importante


La loro amicizia è stata una ventata d’aria fresca nella Casa. Come sanno bene gli appassionati del Grande Fratello Vip a farla da padrone tra quelle quattro mura non sono solo le strategie e i malumori, lo stress e la ‘clausura’ obbligata. Ma anche le relazioni che ogni concorrente intreccia con gli altri. E a volte, anzi spesso, oltre ai contrasti e alle discussioni ecco nascere dei rapporti speciali.

Senza dubbio uno di questi è quello che si è creato tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti e dell’attore Franco Oppini ha legato tantissimo con l’influncer milanese che è riuscito a trionfare nel reality condotto da Alfonso Signorini. Tanto che, oltre all’amicizia, più di qualche fan ha ipotizzato che tra i due potesse nascere qualcosa di più. In realtà Francesco è felicemente fidanzato con Cristina Tomasini, con la quale è andato anche a convivere. Ciò, naturalmente, non toglie che tra Francesco e Tommy sia rimasto un legame più che forte. (Continua a leggere dopo la foto)






Sono tutti alla ricerca del grande amore, ma anche una grande amicizia è altrettanto rara e, forse, pure meno complicata. Così, ora che per Tommaso Zorzi si sono aperte, anzi spalancate, le porte del successo con progetti e trasmissioni tv che si contendono l’influencer, anche Francesco Oppini ha voluto inviargli un messaggio. Un messaggio che rivela tanto di quello che si è creato tra i due all’interno della Casa del GF Vip. (Continua a leggere dopo la foto)






“Congratulazioni amico mio – inizia così la dedica fatta recentemente da Francesco Oppini all’amico Tommaso Zorzi – ti meriti questo e altro, ti meriti questo ed altro e mi raccomando, nessun rimpianto! Io come sempre sarò con te”. Impossibile non collegare queste commoventi parole sia alla bella relazione tra i due sia al pianto dirotto che Tommaso si fece quando Francesco lasciò la casa. Non sarà amore, ma che amicizia! (Continua a leggere dopo la foto)



 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

In questi giorni Tommaso Zorzi è sulla cresta dell’onda e presto lo vedremo anche come opinionista all’Isola dei Famosi. La fresca vittoria al GF Vip 5 lo ha lanciato nel mondo della tv italiana e mentre i suoi amici lo festeggiano, c’è chi, invece, non sa farsene una ragione. Ecco che molti, i soliti ‘hater’, inviano messaggi pieni di odio e cattiveria.

Ma al fianco di Tommaso, oltre al già citato Francesco Oppini, si schierano anche Stefania Orlando, che nella casa è diventata sua confidente e amica e pure zia Mara Venier. Insomma, per buttar giù di morale Zorzi serve ben altro che qualche parola fuori posto…

“Mi voglio sotterrare!”. Tommaso Zorzi, che imbarazzo con Francesco Oppini. La diretta social non va come immaginato e i fan si scatenano

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it