“Quando nasce già sapete che gli succede”. Harry, Meghan e il figlio Archie, nuove accuse alla famiglia reale


In questi giorni sono giunte notizie su notizie appartenenti a Harry e Meghan, ma anche alla famiglia reale in particolare. Tra le condizioni di salute ormai precarie del principe consorte Filippo (che a giugno dovrebbe compiere i suoi primi 100 anni) e il tornado Meghan Markle con le sue bombe sganciate direttamente su Buckingham Palace. Nell’intervista a Oprah Harry e Meghan Markle si è parlato di qualcosa di felice, come la nascita del fratellino di Archie, anzi, sorellina.

Già, perché senza scendere troppo nei particolari, la coppia oltre al sesso ha fatto sapere anche quando nascerà la sorellina del piccolo Archie. Meghan ha fatto sapere che accadrà nell’estate 2021. Ma non è stata un’intervista del tutto felice, perché ciò che la famiglia reale ha fatto al figlio di Harry e Meghan è imperdonabile. (Continua dopo le foto)






Qualche parole è stata spesa anche sul matrimonio tra Harry e Meghan, avvenuto in gran segreto e 3 giorni prima della cerimonia ufficiale a cui abbiamo assistito tutti: “Ci siamo sposati tre giorni prima del nostro matrimonio pubblico. Nessuno lo sa, ma abbiamo chiamato l’arcivescovo di Canterbury e ci siamo limitati a dire che questo spettacolo è per il mondo, ma vogliamo celebrare la nostra unione tra di noi”. Ma il punto saliente è un altro… (Continua dopo le foto)








In poche e semplici parole Meghan Markle ha accusato la Famiglia Reale di razzismo. Poche e semplici parole, ma pesantissime: “Quando aspettavo Archie ci dissero che non gli sarebbe spettato nessun titolo o protezione perché temevano per il colore della sua pelle”. Questa la frase che ha dato uno scossone a Palazzo emersa nell’intervista rilasciata a Oprah Winfrey che in Italia sarà trasmessa stasera, martedì 9 marzo 2021, su TV8 alle 21,30.  (Continua dopo le foto)

Poi, una volta spente le telecamere, Harry ha messo in chiaro che le “preoccupazioni” razziste non riguardavano né Elisabetta né il principe Filippo. Quindi il piatto si fa ancora più ghiotto e, così come 25 anni fa, la storia si ripete e il principe Harry è sempre deciso a mettere da parte sua madre per l’amore di sua figlia. Ho capito che dovevamo andarcene perché Meghan stava troppo male”, ha ammesso candidamente Harry.

L’ex Miss Italia è mamma: il primo figlio è un maschietto e svela anche il nome scelto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it