“Ebbene… Sì!”: Fiorella Mannoia si è sposata. L’annuncio a sorpresa e la prima foto


“Dopo 15 anni ebbene… Sì!”. Fiorella Mannoia, questa è davvero una sorpresa: la cantante ha sposato il suo compagno storico, Carlo di Francesco. L’annuncio è arrivato sul profilo Instagram della Mannoia, insieme alla prima, bellissima foto dei neo sposi. E, appena pubblicato, ha ovviamente fatto il pieno di like e di auguri.

Il post è stato preso d’assalto dai fan, ma anche da alcuni volti noti dello spettacolo come Laura Pausini, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Chiara Galiazzo, Beppe Vessicchio, Deborah Iurato e anche Virginia Raffaele. E così la cantante, 66 anni e il produttore musicale 41enne hanno deciso di coronare il loro amore, ufficializzando la loro unione con il vincolo del matrimonio. La celebrazione del rito civile si è svolta lunedì, 22 febbraio 2021, mattina. (Continua dopo la foto)






Come si vede nello scatto ufficiale postato da Fiorella Mannoia, lei ha scelto come vestito da sposa un completo pantalone bianco abbinato però a un paio di converse argentate, che danno un tocco di stile rock anche nel giorno delle nozze. La cantante e il musicista e professore nel programma Amici stanno insieme da 15 anni. Una relazione solida, nonostante la differenza d’età di 26 anni e vissuta il più possibile lontano dai riflettori. Non a caso l’hanno ufficializzata molto dopo, nel 2017. (Continua dopo la foto)







La prima foto di coppia, invece, è arrivata addirittura l’anno successivo, nel 2018. La notizia del matrimonio imminente era stata anticipata il mese scorso dal settimanale DiPiù, che aveva svelato le pubblicazioni di nozze. I documenti ufficiali sembravano quindi confermare la volontà della cantante e del produttore musicale di coronare il loro amore con il matrimonio che per la cantante non era mai stata una priorità, ma si era detta pronta a compiere il grande passo. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

 


“Il matrimonio? Non l’ho mai ritenuto una priorità – aveva detto la cantante – Per me le coppie devono stare insieme finché c’è amore. Io ho sempre pensato che l’amore fosse eterno, ma ho sempre lasciato la porta aperta, sia per me che per l’altra persona. Forse il fatto di non sposarmi è dettato dal desiderio di non vedere quella porta chiusa”.

L’attrice ha detto ‘sì’! Nozze a sorpresa, poi il pranzo in trattoria. E tra poco sarà anche mamma

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it