“Ferite troppo profonde”. Enzo Paolo Turchi, si scopre solo ora. Un dolore di cui neppure la moglie Carmen Russo era a conoscenza fino in fondo


Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono una delle coppie vip più famose d’Italia. Tra balletti, gossip e dichiarazioni eclatanti sono anni che li conosciamo bene. Lei, prorompente ballerina, showgirl e insegnante di danza classe ’59, lui, biondissimo coreografo e personaggio tv nato a Napoli il 19 luglio del 1949, insieme fanno faville.

Recentemente Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo hanno rilasciato interessanti dichiarazioni al settimanale Vero in cui parlano di molte cose, tra cui la loro partecipazione ai reality, e della reazione della gente quando li vede in tv. (Continua a leggere dopo la foto)






Enzo Paolo Turchi risponde alla domanda del giornalista del settimanale Vero sulla loro esperienza all’Isola dei Famosi , edizione spagnola, che la coppia ha vinto. “E’ stata un’esperienza intensa, estrema e molto interiore… Sicuramente mi ha fatto capire che so sempre trovare il lato positivo delle cose…”. (Continua a leggere dopo la foto)







Il ballerino Enzo Paolo Turchi ha confidato di non aver avuto un’infanzia facile e così gli è stato subito chiesto se il successo personale ottenuto in tv sia stata una sorta di rivincita: “Non può esserci riscatto… Le ferite sono troppo profonde… Purtroppo tutto quello che accade da bambino ti torna nei sogni da adulto…”. (Continua a leggere dopo la foto)



Infine Enzo Paolo Turchi, superbo ballerino e marito di Carmen Russo rivela che sempre più spesso le persone che adorano sia lui che la moglie Carmen Russo, li ‘tampinerebbe’ per una cosa e una soltanto: ““La gente continua a chiedercelo, forse perchè portiamo buonumore…”.

“Ecco come sono costretto a vivere…”. Enzo Paolo Turchi si dispera a Storie Italiane

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it