“Devastante”. Dramma privato di Matilde Brandi. Non solo il tradimento del marito, la confessione solo ora


Matilde Brandi continua a soffrire dopo essere stata lasciata dal compagno storico Marco Costantini. I due stavano insieme dal 2004 e nel 2006 hanno sono nate le loro figlie, due gemelle Aurora e Sofia. Nonostante la crisi tra loro fosse nell’aria già da diverso tempo, come aveva fatto sapere nella Casa del GF Vip, la decisione di mettere un punto è stata una doccia gelata per lei.

“È stato un grande amore ma lo sarà per sempre. Sto metabolizzando questo piccolo grande lutto. Lui non voleva che facessi il GF Vip, quando sono tornata l’ho abbracciato ma lui era freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto, anche se avevamo già passato un agosto non bellissimo a causa di una crisi. Poi, ho capito che c’era qualcosa che non andava”. ha raccontato Matilde Brandi a Barbara D’Urso durante Domenica Live. (Continua dopo la foto)






Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di no. Non me l’ha detto in faccia. Non abbiamo neanche dormito insieme. Dopo due giorni mi è arrivato un sms in cui mi ha lasciata”, ha proseguito la Brandi. Oltre il trauma della separazione, “sono stata male e sono pure dimagrita”, l’ex gieffina aggiunge altri dolorosi tasselli alle sue confidenze intime in un’intervista al settimanale DiPiù. (Continua dopo la foto)






Ha raccontato la sua esperienza traumatica con gli attacchi di panico. Il tutto era legato alla malattia della madre, affetta da Alzheimer: “Ho cominciato a soffrire di attacchi di panico. Mi venivano spesso in aereo e in treno, creandomi tanti problemi”. Dopo i primi sintomi tutta la famiglia è stata travolta: “Io, papà e i miei fratelli eravamo distrutti”, spiega Matilde Brandi ammettendo l’incapacità di accettare inizialmente la situazione e la decisione di tenere nascosta la diagnosi alla madre. (Continua dopo la foto)

 



 

Con il passare del tempo la donna ha iniziato a non riconoscere più nemmeno i familiari. Un calvario straziante, tanto che un anno dopo la morte della moglie se n’è andato anche il padre della Brandi: “Un dolore per tutti noi”, conclude amaramente la showgirl.

GF Vip, per Tommaso Zorzi l’emozione è troppa ed è un fiume di lacrime. È successo tutto in diretta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it