“Ora sì, è tutto chiaro”. Diletta Leotta e Can Yaman, anche lei esce allo scoperto: la foto ‘particolare’ toglie ogni dubbio


Belli, ricchi e famosi, sono la coppia gossip del momento. Avete già indovinato, stiamo parlando di Diletta Leotta e Can Yaman, che da qualche tempo riempiono le prime pagine delle riviste di gossip, non solo nazionali. Secondo una fonte, che è voluta rimanere anonima, l’attore turco e la conduttrice di Dazn si sono conosciuti sui social e poi si sono incontrati durante il soggiorno romano di Can, impegnato con le riprese dello spot pubblicitario di una nota marca di pasta.

Fin dal primo incontro è stato chiaro a tutti, grazie alle foto dei paparazzi che li vedevano in teneri atteggiamenti, che fosse scoccata la fatidica scintilla. Da lì in poi sui profili Instagram di entrambi sono comparsi messaggi romantici e dediche d’amore che hanno confermato l’inizio della relazione, anche se nessuno dei due ha mai nominato l’altro direttamente. Ora, però, arrivano le prove che tutti stavano aspettando: non ci sono più dubbi. (Continua a leggere dopo la foto)






Già qualche giorno fa Can Yaman aveva postato una foto in cui compariva insieme a Diletta Leotta, con la quale aveva trascorso una giornata in un poligono di tiro. E infatti la scritta a corredo era tutto un programma: “Coppia pericolosa”. A distanza di pochi giorni, ecco che nel primo pomeriggio di martedì 9 febbraio anche la giornalista ‘accontenta’ i suoi follower con uno scatto che la ritrae con il suo, ora possiamo dirlo, nuovo fidanzato. (Continua a leggere dopo la foto)






Anche in questa occasione si tratta di una giornata di puro relax che Diletta Leotta e Can Yaman hanno voluto trascorrere insieme, lontano dai riflettori. Nella story pubblicata dalla conduttrice tv vediamo Diletta che accompagna un cavallo all’interno di un maneggio al coperto, accompagnata in sottofondo da “Isn’t she lovely” di Stevie Wonder. Poi, subito sotto, ecco il post con la foto di Diletta e Can che insieme accarezzano proprio lo stesso cavallo e la frase: “C’era una volta…. ✨🤍“. Qualcuno dubita ancora che si tratti di amore vero? (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Super paparazzati, ora Diletta Leotta e Can Yaman, dopo i primi tentennamenti soprattutto da parte dell’attore che avrebbe desiderato un po’ più di privacy, non si nascondono più. E pazienza se qualcuno ipotizza che dietro la storia si nasconda in realtà una relazione nata solo per interessi economici. Come ad esempio il giornalista Alberto Dandolo che aveva esplicitamente parlato di una coppia che si regge solo su “legami d’affari”. Beh, se anche fosse così, va detto che i due si stanno giocando bene le loro carte.

“Coppia pericolosa”. Can Yaman e Diletta Leotta, la prima foto ufficiale. Ma occhi puntati sullo strano dettaglio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it