“Quei due? Io lo so”. Can Yaman e Diletta Leotta, ‘cose grosse’: ecco cosa succede tra loro


È senza ombra di dubbio alcuno il gossip del momento. Lui, attore bellissimo sulla cresta dell’onda, lei conduttrice tv e radiofonica in costante ascesa. Parliamo ovviamente di Can Yaman e Diletta Leotta che, dopo essersi incontrati nell’hotel dove Caman soggiornava per uno spot pubblicitario da girare in Italia, hanno iniziato a frequentarsi. E inizialmente, almeno da parte dell’attore, c’è stato un tentativo di smentire o quanto meno non confermare il flirt, arrivando a chiudere il proprio account Twitter e chiedendo il rispetto della privacy.

Poi però entrambi hanno ammesso di essere coinvolti in una nuova love story, pur senza far nomi. D’altra parte dopo le voci sono arrivare le foto che ritraevano Can e Diletta stretti in un tenero abbraccio scambiarsi effusioni e sguardi complici. Poi ci sono state perfino le dediche d’amore sui rispettivi social. Ora, però, da qualche giorno i freschi innamorati non hanno cinguettato più nulla. Che sia successo qualcosa? (Continua a leggere dopo la foto)






Sul profilo di Diletta Leotta non ci sono aggiornamenti da diversi giorni, mentre Can Yaman, dopo essere stato ospite a C’è Posta per Te lo scorso 23 gennaio, ha pubblicato solo pochissime storie e tutte riguardanti i suoi impegni professionali, nessuna dedica romantica. Ecco allora che i fan hanno iniziato a insospettirsi: che la relazione abbia già avuto fine? In realtà entrambi continuano ad essere molto coinvolti e a confermare che la storia prosegue senza intoppi è un amico dell’attore. (Continua a leggere dopo la foto)






L’uomo, che ha voluto restare anonimo, ha spiegato che la conduttrice di Dazn e la star di Daydreamer si sono conosciuti sui social e poi hanno deciso di incontrarsi durante il soggiorno romano dell’attore. Secondo le dichiarazioni di questa persona vicina al turco Can Yaman e Diletta Leott: “Sono molto coinvolti”. Dunque i fan possono riprendere a sognare su quella che è la love story più calda di questo freddo inverno. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Can e Diletta sono al momento lontani, lui in Turchia per lavoro e lei impegnata come al solito in Italia. La lontananza, però, non ha condizionato la relazione che, secondo un amico dell’attore turco, procede a gonfie vele. D’altra parte anche l’ultimo post condiviso da Diletta Leotta sul proprio profilo Instagram sembrava un invito a lasciarsi andare alla nuova storia: “Se vuoi fare un passo avanti, devi perdere l’equilibrio per un attimo”.

“Riusciamo a darci un contegno”. C’è posta per te, entra Can Yaman in studio e succede l’impensabile… Maria costretta ad intervenire

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it