“Auguri mamma!”. Il regalo di Celeste e Sole fa sciogliere Michelle Hunziker. Le piccole di casa l’hanno sorpresa così (che spettacolo)


Michelle Hunziker, il gesto è tenerissimo. Arriva puntuale per i festeggiamenti di mamma Hunziker. La showgirl è arrivata ai suoi 44 anni e nel giorno del suo compleanno una “carrellata” di auguri da parte dei fan, dalla ‘sua’ Svizzera, e ovviamente anche dalle figlie. Ogni occasione è quella giusta per ricordare alla propria mamma tutto il bene che le si vuole.

Non potevano che arrivare numerosissimi i messaggi di auguri per il 44esimo compleanno della showgirl di origini svizzere. Nelle ultime ore Michelle ha pensato bene di ringraziare tutti attraverso una serie di storie in cui ‘raccogliere’ tutti i pensieri ricevuti a distanza da ogni parte d’Italia. Tra fan, amici e colleghi, ovviamente non potevano mancare all’appello anche le figlie. (Continua a leggere dopo la foto).






Sole e Celeste e Aurora Ramazzotti, lo staff femminile di mamma Hunziker pronto a regalarle l’ennesima emozione. Ed è così che suo social, i follower della showgirl hanno potuto partecipare virtualmente alla sorpresa ricevuta dalle figlie della conduttrice. Un gesto che fa davvero emozionare e che viene accompagnato anche da un ‘bigliettino’ di auguri: “Tanti auguri mamma!”. (Continua a leggere dopo la foto).






Ancora piccolissime, Sole e Celeste, di 7 e 5 anni, ma con la supervisione di Aurora, si sono impegnate nel realizzare per la loro mamma uno splendido e coloratissimo disegno che ritrae tutti gli oggetti preferiti dalla showgirl. Ovviamente non poteva mancare anche un suo ‘ritratto’ artistico con tanto di palloncino tra le mani. E un compleanno così, nonostante l’emergenza sanitaria che vieta assembramenti, resta comunque indimenticabile. (Continua a leggere dopo le foto).



Ovviamente da parte della più grande, Aurora Ramazzotti, il messaggio di auguri è arrivato sotto altra forma. La primogenita della showgirl, nata dal precedente matrimonio con Eros, ha reso pubblica una foto molto significativa: “Auguri super mamma, ti amo”. E Michelle ha risposto: “Anch’io Angelo”. Il compleanno non poteva che regalare grandi sorprese. Auguri Michelle!

“L’ho dovuto fare. Mi capisci?”. GF Vip, Pierpaolo Pretelli lo confessa a Giulia Salemi. E lei dice di sì

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it