Matilde Brandi, lasciata dal compagno, l’ha saputo dagli amici in comune: “Chi frequenta adesso”


Solo pochi giorni fa Matilde Brandi ha rivelato di essere stata lasciata dal compagno storico, Marco Costantini, dopo 18 anni insieme e due figlie. Nonostante la crisi tra loro fosse nell’aria già da diverso tempo, come aveva fatto sapere nella Casa del GF Vip, la decisione di mettere un punto è stata una doccia gelata per lei, soprattutto dopo aver scoperto che lui frequentava già un’altra donna mentre lei era al reality, come scritto ai fan prima di vederla nel salotto di Verissimo.

“Metto questo post prima che esca la mia intervista domani per rassicurare tutti che sto bene e che nella vita ognuno di noi si assume le proprie responsabilità – aveva scritto – Io lo faccio sempre e ho sempre rispettato le donne! Non possiamo sempre credere a tutto quello che ci raccontano gli uomini!”. (Continua dopo la foto)






“Io ero nella casa entrata con un compagno e sono uscita che già frequentava qualcuna altra io mi vergognerei se fossi quella donna punto! Ma anche se fossi in lui. Detto questo sono felice perché so che non mi merita! E per fortuna i nostri amici di una vita sanno”, aveva concluso la Brandi. Che ora intervistata dal settimanale DiPiù, aggiunge altri dettagli sulla rottura. (Continua dopo la foto)






“Quando ci lasciavamo, durante i nostri periodi di crisi, lui frequentava altre donne. Quando stava con me faceva il bravo, poi, appena litigavamo, si divertiva con le altre”, le parole della ballerina e ex concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini. E proprio a causa di questi continui alti e bassi, i due vivevano separati. (Continua dopo la foto)



 


“Marco e io già da 5 anni vivevamo in case diverse. Il nostro era un rapporto forse strano, ma era il nostro rapporto”, ha detto ancora alla rivista. “Un’altra donna ce l’ha di sicuro”, ha poi confermato Matilde, che ha saputo tramite amici comuni che Marco in questo momento sta frequentando una ragazza di 30 anni. Non è sicura che il compagno la tradisse con questa giovane già prima di entrare nella casa del GF Vip ma “sono molto arrabbiata con questa donna…Non è corretto frequentare il compagno di un’altra. Io non lo avrei fatto”, la conclusione.

“Io e Pago…”. Serena Enardu dice tutto. L’annuncio ‘choc’ dopo le clamorose voci

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it