Andrea Roncato, colpo di scena nella polemica con Stefania Orlando: “Ho sbagliato”


Colpo di scena nella polemica che vede protagonista Andrea Roncato. Qualche giorno fa l’attore aveva raccontato in tv la fine del suo matrimonio con Stefania Orlando, da mesi reclusa nella Casa del GF Vip. Ospite di Barbara D’Urso a Live, Roncato aveva dichiarato che all’epoca della separazione dalla sua ex moglie, la showgirl aveva già incontrato un altro senza aggiungere dettagli sulla sua identità.

Informata di queste affermazioni durante la diretta del GF Vip, la Orlando ha confermato quella versione dei fatti, chiarendo però che quella storia era cominciata in un periodo in cui il rapporto con Roncato era già finito. Ma non è finita qui perché, dopo aver ricevuto attacchi sui social, Roncato ha rincarato la dose confessando che Stefania lo avrebbe lasciato proprio nel periodo in cui, a causa della droga, avrebbe avuto più bisogno di lei. (Continua dopo la foto)






“Quando avevo bisogno per la droga, lei se ne andò via. E grazie a Dio ce la feci da solo con la mia volontà”, ha scritto dopo aver ribadito di non essere stato un bravo marito e che lei ora è la moglie di Simone e non la ex di Roncato. Lo sfogo di Andrea si è poi spostato verso Barbara D’Urso. Nel rispondere a un utente, ha scritto testuali parole: “La storia l’ha tirata fuori Barbara D’Urso mettendomi in imbarazzo”. (Continua dopo la foto)






Ma ora, a distanza di una settimana circa, Andrea Roncato ha deciso di fare un passo indietro e sfilarsi dalla polemica feroce nata con la Orlando che, lo ricordiamo, è stata sposata con lui fino al 1999, quindi praticamente una vita fa. Durante l’ultima diretta di Casa Chi, il giornalista Gabriele Parpiglia ha letto un messaggio ricevuto da Roncato che dovrebbe chiudere “il caso”. (Continua dopo le foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

 


“Per 22 anni mi sono preso tutte le colpe, quelle vere e quelle false. Non voglio più replicare. Maledetto me che mi sono lasciato convincere – ha scritto l’attore – Ne sono sempre stato fuori. Ma stavolta non mi frega nessuno, neanche se mi dovessero offrire tanti tanti soldi. Ho sbagliato, faccio un passo indietro”.

“Basta, noi usciamo lunedì”. GF Vip, gli inquilini perdono la testa. La bomba a pochi giorni dalla diretta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it