Papà per la prima volta: benvenuto Yari. Fiocco azzurro per il vip, subito sommerso di auguri


Fiocco azzurro! Il modello, attore e cantante è diventato papà per la prima volta. L’annuncio è arrivato poco fa sul suo profilo Instagram ha condiviso una dolcissima foto del bimbo appena nato che con la manina afferra il suo dito. Il piccolo è stato chiamato Yari e insieme allo scatto, il neo papà vip ha pubblicato il testo di una toccante poesia di José Saramago, Premio Nobel per la letteratura, tutta dedicata al bimbo appena venuto al mondo.

“Figlio è un essere che Dio ci ha prestato per fare un corso intensivo di come amare qualcuno più di noi stessi, di come cambiare i nostri peggiori difetti per darli i migliori esempi e, di noi, imparare ad avere coraggio. Si, è così! Essere madre o padre e il maggiore gesto di coraggio che qualcuno possa fare, perché è esporsi ad ogni tipo di dolore, principalmente dell’incertezza di agire nel modo corretto e della paura di perdere qualcosa di così tanto amato”. (Continua dopo la foto)






“Perdere? Com’è? Non è nostro? Fu soltanto un prestito… il più pregiato e meraviglioso prestito, perché sono nostri solo per il periodo nel quale non possono valersi per se stessi, dopo loro appartengono alla vita, al destino e alle proprie famiglie. Dio benedica i nostri figli perché a noi ci ha benedetto già con il loro dono”. Sotto, nemmeno a dirlo, centinaia di messaggi di auguri per Sergio Muniz. (Continua dopo la foto)






Sì, Sergio Muniz, che abbiamo visto tra i protagonisti dell’ultima edizione di Tale e Quale Show, è diventato papà. L’annuncio era arrivato poco tempo fa, a sorpresa, nel salotto tv di Barbara D’Urso: “A gennaio divento papà, mi piacerebbe poter andare in sala parto, ma con il Covid-19 è un momento difficile”, aveva rivelato a Domenica Live condividendo per la prima volta la lieta notizia col pubblico. (Continua dopo foto e post)



 


Yari, che nell’antica lingua dei Maya significa “figlio del Sole”, è frutto dell’amore di Muniz con Morena, un’istruttrice di yoga, entrata nella vita dell’attore quando ha accompagnato Giorgia, la figlia della sua prima moglie Beatrice, a un open day dedicato allo yoga. “Siamo andati ad uno yoga day, dove ci sono lezioni aperte, nelle valle del Levante dove io adesso vivo. Ho conosciuto la mia compagna lì, è stata una cosa abbastanza veloce, anche se io ero uscito da non tantissimo dalla separazione che poi è diventato un divorzio”, aveva aggiunto a Domenica Live.

Rosalinda Cannavò in lacrime dopo la telefonata della sorella al GF Vip: una vera doccia fredda

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it