Andrea Roncato ancora contro Stefania Orlando: “Quando avevo bisogno per la droga…”


L’intervista di Andrea Roncato a Live – Non è la D’Urso ha creato un putiferio. Domenica scorsa l’attore ha rivelato che il matrimonio con la conduttrice romana ora al GF Vip è finito perché lei avrebbe avuto un altro uomo, anche se ha rimarcato di non essere stato affatto un bravo marito. E ha aggiunto: “Però ora non può dire che mia moglie (Nicole Moscariello, ndr) è gelosa di lei. Forse lo dice perché è bello sentirsi importante”.

Queste dichiarazioni sono arrivate anche nella Casa perché in diretta Alfonso Signorini le ha riportate a Stefania, che ha affermato di essersi scontrata anche con la figlia della moglie di Roncato, Giulia Elettra Gorietti: “Non ho mai detto qua dentro che la moglie è gelosa – ha chiarito in diretta – Un giorno ho incontrato Andrea nei camerini di via Teulada e lui mi ha detto che lei era gelosa del fatto che io lo chiamassi amore e mi ha detto che la compagna è un po’ tedesca”. (Continua dopo la foto)






Ma la cosa, nonostante il matrimonio tra i due sia finito nel 1999 ed entrambi si siano risposati, non è finita qua. Nelle scorse ore infatti Roncato è tornato sulla fine del suo matrimonio con la Orlando, dopo essere stato attaccato pesantemente da alcuni utenti su Instagram. E oltre a difendersi ha rincarato la dose su Stefania mettendo in mezzo anche Barbara D’Urso. (Continua dopo la foto)






In una lunga risposta data su Instagram l’attore ha sottolineato di essere stufo di sentire Stefania parlare della loro relazione passata, ma ha aggiunto anche una stoccata: “Quando avevo bisogno per la droga, lei se ne andò via. E grazie a Dio ce la feci da solo con la mia volontà” dopo aver ribadito di non essere stato un bravo marito e che lei ora è la moglie di Simone e non la ex di Roncato. (Continua dopo le foto)



 


Ancora. Andrea Roncato ha specificato ancora una volta che sua moglie non è per nulla gelosa di Stefania, come invece è trapelato di recente. Ma come anticipavamo lo sfogo di Andrea si è poi spostato verso Barbara D’Urso, che lo ha ospitato a Live lo scorso 17 gennaio. Nel rispondere a un utente, ha scritto testuali parole: “La storia l’ha tirata fuori Barbara D’Urso mettendomi in imbarazzo”.

Andrea Roncato: chi è la moglie Nicole Moscariello, 20 anni più giovane. L’amore dopo Stefania Orlando

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it