“Complimenti al chirurgo!”. L’attrice è raggiante: mostra il nuovo seno e fa il pieno di like e di commenti


Micol Olivieri, una mamma splendida e ormai in perfetta forma. Il volto celebre de I Cesaroni ha già acceso i riflettori su di sè nel mese di dicembre, quando ha annunciato a tutti la decisione di sottoporsi all’intervento chirurgico al seno. Dopo la mastoplastica andata a buon fin, la giovanissima mamma di Arya e di Samuel Ermes si mostra agli occhi dei fan più raggiante che mai.

Ha 27 anni compiuti ed è mamma di due splendidi figli, Arya, 6 anni, e di Samuel Ermes. Il matrimonio con Christian Massella dal 2014 ad oggi è sempre andato a gonfie vele e oggi Micol non può che ritenersi del tutto soddisfatta, anche alla luce di una perfetta forma fisica ritrovata. Il decoltè della Olivieri non può che attirare l’attenzione di tutti. La foto parla da sola. (Continua a leggere dopo la foto).






Le donne lo sanno bene quanto una gravidanza e l’allattamento possano modificare il corpo di una mamma. Micol aveva perso le ‘forme’ ed è per questo che ha deciso di sottoporsi all’intervento chirurgico, attraverso cui poter tornare a specchiarsi e piacersi. Il risultato viene mostrato ai fan con una foto condivisa sul profilo Instagram dell’attrice che oltre a sfoggiare una perfetta forma fisica, mette in primo piano anche un sorriso contagioso. (Continua a leggere dopo la foto).






La mastoplastica additiva non poteva che dare un risultato migliore e Micol comunica al numerosissimo seguito di fan che oggi è felice di aver compiuto quel passo: “Care donne, tra poco, troverete anche me nei reparti di intimo a scegliere il reggiseno di pizzo che tanto desideravo e forse vedrete qualche lacrima scendere”, aveva affermato prima di sottoporsi al cambiamento. (Continua a leggere dopo le foto e il post).



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Micol Olivieri (@micololivieri_)

Grazie alla professionalità del dottor Fabio Caviggioli, Micol ritrova così l’aspetto tanto desiderato e anche l’ok a poter finalmente indossare i reggiseni che tanto desiderava, non lasciando ancora del tutto la fascia elastica: “Avevo un seno piccolo ma molto alto, questa fascia serve a far scendere le protesi”. E una volta superata anche la fase post-operatoria, il suo sorriso sarà ancora più raggiante.

“Sei sempre la solita… Ma stupenda!”. Naike Rivelli non si ferma più: non è solo nuda, in quella posa…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it