“Ci penserà mio figlio Mattia…”. Sorpresa Manuela Arcuri: prima tutto in gran segreto, ora l’annuncio


Una delle attrici più belle e professionali d’Italia è Manuela Arcuri. La donna è un’autentica forza della natura e i suoi film e serie televisive sono rimaste nella memoria di tutti. Recentemente è stata ospite di ‘Verissimo’ e a Silvia Toffanin aveva rivelato cose molto interessanti. In particolare sul suo ex fidanzato Gabriel Garko: “Forse sono caduta anch’io nella rete di qualcosa di organizzato a tavolino. Non so se per lui sia stata una storia finta, ma per me è stata vera”, aveva esordito.

Prima di aggiungere: “Sentendo le sue dichiarazioni mi viene da pensare che forse anch’io sono una vittima. Anni fa abbiamo avuto una relazione durata qualche mese e non posso dire fosse una cosa falsa e organizzata. Ero innamorata e tra noi c’era una grande attrazione fisica, ci piacevamo tantissimo. È durata poco, però per quel breve periodo lui era il mio fidanzato”. Poche ore fa ha invece concesso un’intervista a ‘Diva e Donna’ e qui ha fatto un annuncio veramente bomba. (Continua dopo la foto)






Il suo annuncio riguarda gli aspetti più prettamente riservati. Come ben sapete, la Arcuri è unita in matrimonio con Giovanni Di Gianfrancesco da ben otto anni. La celebrazione delle nozze avvenne negli Stati Uniti d’America, nella città di Las Vegas. Nessuno ne era a conoscenza, infatti entrambi decisero di organizzare tutto in gran segreto, affinché nulla circolasse sui giornali. E riuscirono pienamente nel loro intento. Adesso però ha voglia di condividere con tutti questo momento. (Continua dopo la foto)






I due hanno anche concepito un figlio, che si chiama Mattia. Manuela e Giovanni hanno preso adesso la decisione di sposarsi una seconda volta: “Mio figlio porterà le fedi. Passato il Covid, vorrei fare una grande festa in Italia, con gli amici, questa volta religiosa dato che siamo cattolici. Mattia porterà le fedi, pensavo di usare quelle in oro bianco che ci siamo scambiati a Las Vegas o di farle integrare con altre fedi, magari unendo dell’oro giallo, ci devo pensare”, ha dichiarato l’attrice. (Continua dopo la foto)



Questo è stato poi il suo pensiero sul coniuge: “Il segreto è il profondo rispetto e l’essere tanto amici. Nasciamo come amici, ci ha presentato un’amica comune e quando andavamo a ballare, fare viaggi, scherzavamo e ridevamo, andavamo d’accordo. Così poi è nato l’amore, in modo molto fluido. In un anno così difficile ci siamo ritagliati i nostri spazi e mi sono goduta Mattia giorno e notte”.

“Dicci che è tutto vero!”. Barbara D’Urso, basta una foto e i fan impazziscono

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it