“Belen Rodriguez è incinta”. Freschissima soffiata-bomba. La fonte è di quelle che non si mettono in dubbio


Notizia bomba dalle pagine di Novella 2000. Belen Rodgriguez sarebbe incinta del secondo figlio, il primo dall’attuale fidanzato, il parrucchiere Antonino Spinalbese. “La notizia è di quelle che fanno rumore. La fonte è di quelle che non si mettono in dubbio. Il condizionale resta per una forma di estrema prudenza che solo i diretti interessati possono togliere”, si legge sull’edizione online del settimanale di gossip.

Belen Rodriguez non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare di nuovo mamma e di regalare un fratellino o una sorellina a Santiago, il primo figlio avuto dall’ex marito, il ballerino e conduttore napoletano Stefano De Martino, con il quale ha vissuto una seconda passione dopo il primo addio arrivato nel 2015 con un comunicato all’agenzia Ansa. Dopo tre anni di lontananza, infatti, Stefano e Belen si erano dati una seconda possibilità e le cose sembravano andare alla grande. (Continua a leggere dopo la foto)






Poi il lockdown ha cambiato le cose e appena è stato possibile, quando il governo ha riaperto il paese, Stefano De Martino ha lasciato la casa che condivideva con la showgirl argentina e il figlio Santiago per tornare a Napoli. All’inizio per registrare le puntata di Made in Sud, poi era stato chiaro a tutti che quella fuga nascondeva ben altro, non solo motivi lavorativi. Poi è arrivata la conferma, con un primo flirt estivo di Belen con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, concluso poche settimane dopo le prime paparazzate. (Continua a leggere dopo la foto)






Poi è sbocciato l’amore con Antonino Spinalbese, parrucchiere classe 1995, conosciuto per motivi di lavoro. Parrucchiere molto apprezzato, parte integrante del team Aldo Coppola del salone di Via Garibaldi, quello diretto da Mauro Situra, Spinalbese aveva avuto una lunga storia d’amore con una ragazza di nome Chiara Maria Mannarino. Ormai Antonino e Belen fanno coppia fissa da diversi mesi e anche sui social, come ama fare la showgirl argentina, ci sono foto e dediche d’amore. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Ora la bomba lanciata da Novella 2000 sulla seconda gravidanza di Belen Rodriguez. Secondo indiscrezioni la showgirl argentina sarebbe addirittura già arrivata al terzo mese di gravidanza. Ovviamente la notizia non è stata confermata ufficialmente dalla diretta interessata, ma a quanto riporta il settimanale “La fonte è di quelle che non si mettono in dubbio”.

 

“Sto male da ieri per quello che mi ha fatto”. GF Vip, Cecilia Capriotti non ci sta: “Con me non ci provate…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it