Dopo mesi di voci i due escono allo scoperto. Ed è pioggia di cuori per la nuova coppia vip


Da settimane girava voce che a Hollywood fosse nata una nuova e bellissima coppia e ora la notizia è stata confermata dai diretti interessati. È stata lei a postare una foto in cui bacia ‘lui’, come scrive a corredo dello scatto’, con uno sfondo su una bellissima spiaggia di Los Angeles.

‘Lui’ è Brian Austin Green, il mitico David Silver di ”Beverly Hills 90210”, la serie tv cult degli anni ’90 e simbolo di un’intera generazione con ben 10 stagioni. Lo scorso maggio l’attore e la moglie Meghan Fox si sono detti addio dopo 10 anni e tre bambini: Noah, 7 anni, Bodhi, 6, e Journey, 3. Nel suo podcast With Brian Austin Green aveva spiegato ai suoi fan di essersi separato dalla moglie ma di aver avuto con lei ”una relazione straordinaria. Io so che la amerò sempre e che lei mi amerà per sempre”. (Continua a leggere dopo la foto)






Poi aveva aggiunto che ”come famiglia, abbiamo costruito qualcosa di davvero bello e speciale. Non vogliamo perderlo. Cercheremo di restare amici e di essere uniti di fronte ai bambini. Faremo le vacanze tutti insieme e staremo uniti per loro, i nostri figli”. Mentre Meghan Fox si è rifatta una vita con il rapper Machine Gun Kelly, Brian Austin Green ha ritrovato l’amore con Sharma Burgess e quando l’attrice confermò la relazione l’attore rispose per le rime. (Continua a leggere dopo la foto)






“Ho scoperto da solo che mia moglie aveva un’altra relazione, ma non aggiungo altro. A ogni modo non l’ho scoperto sui social o sulle riviste”, aveva detto Brian Austin Green parlando a Hollywood Raw Podcast della rottura con la Fox. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Sharma Burgess è il volto noto di Ballando con le Stelle della versione statunitense e proprio grazie a lei Brian Austin Green ha ritrovato il sorriso, come dimostrano anche le foto postate a Capodanno per fare gli auguri ai suoi fan.

 

Giulia Salemi ‘sbanca’ al GF Vip: il prezzo del suo vestito extra lusso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it