“So chi è Alessio”. GF Vip, salta fuori il ‘fidanzato’ di Giulia Salemi. Soffiata pazzesca: ecco chi è


Colpo di scena nella casa del GFVip 5. I vip trascorrono la mattinata in giardino ma alcune dichiarazioni provenienti dall’esterno su Giulia Salemi turbano la casa. Già nelle scorse ore un messaggio aereo dei Gregorelli, i fan che supportano Pierpaolo e Elisabetta Gregoraci, aveva infastidito l’italo-persiana, che era rimasta perplessa dalla scritta sulla Gregoraci, ormai fuori dalla casa da oltre un mese.

Dall’esterno della Casa più spiata d’Italia è arrivata une vera e propria bomba sull’influencer milanese: “Giulia è fidanzata con Alessio”, ha urlato una persona col megafono fuori dalle mura di Cinecittà. (Continua a leggere dopo la foto)






“Chi è Alessio?” domandano curiosi i compagni d’avventra che, dopo un primo attimo di stupore, corrono a cercare Giulia per conoscere maggiori dettagli. Stefania e Tommaso raggiungono la ragazza in camera per chiederle chi sia il misterioso Alessio. Giulia non sembra capire inizialmente il motivo della domanda e dopo qualche minuto afferma “sto facendo mente locale ma no”. Anche Pierpaolo raggiunge la stanza curioso di conoscere la verità “magari è qualcuno che frequentavi” ipotizza il concorrente ma Giulia sembta categorica. (Continua a leggere dopo la foto)







Giulia raggiunge poi il giardino insieme a Tommaso per continuare la conversazione con Pierpaolo “non avrei problemi ad ammetterlo se fosse vero” afferma dispiaciuta per poi ribadire “io sono entrata qui single”. “Ovvio che credo a te però mettiti nei miei panni, io la tua vita non la conosco” afferma Pierpaolo che sebbene provi a tranquillizzare Giulia sembra comunque destabilizato. Il pranzo interrompe la conversazione ma è evidente che entrambi sono particolamente scossi. urlano che Giulia Salemi sta con Alessio Romagnoli (fidanzato tanto che la regia censura, nda), Pierpaolo Pretelli entra in crisi e scoppia il putiferio. Tommaso Zorzi critico: “Il GF non è Tinder!”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Ora Deianira Marzano tira fuori il nome del presunto fidanzato della Salemi. “Dicono che la Salemi sia fidanzata con questo calciatore, Alessio Romagnoli, ma io mi domando perché dire che è single quando invece non lo è? Che c’è di male?”, ha detto la Marzando svelando il nome dello sportivo con cui si frequenterebbe Giulia.

Alessio Romagnoli, è nato ad Anzio il 12 gennaio 1995, è un calciatore italiano, difensore del Milan, di cui è capitano, e della nazionale italiana. Quest’estate, il gossip attribuiva alla Salemi, una liaison con il giocatore Alessio Romagnoli, a sua volta fidanzato da anni.

 

“Io non volevo crederci…”. Il dramma di Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia scoppia in lacrime a Verissimo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it