“Fumo ovunque, dappertutto!”. Ilary Blasi, che disastro: pochi minuti ed è il ‘panico’ in casa


Dopo la positività al Coronavirus e la morte del suocero, Ilary Blasi è tornata a chiacchierare e comunicare con i suoi follower su Instagram. Il periodo difficile sembra ormai alle spalle dopo la quarantena forzata per curarsi dal virus e il momento di dolore per la morte del papà di Francesco Totti, scomparso di recente. L’ex letterina di Passaparola era solita intrattenere i suoi fan con delle storie su Instagram e adesso è tornata a farsi sentire.

Nei giorni scorsi è stata vista in giro a Roma in compagnia di Totti oppure mentre sfoggiava un delizioso paio di scarpe. E non molla la conduzione dell’Isola dei famosi, come ha confermato il direttore di Nuovo Tv Riccardo Signoretti sull’ultimo numero del settimanale. Nel cast sarebbe presente un attore che ultimamente ha fatto girare la testa a milioni di italiani: Can Yaman, che dovrebbe avere il ruolo di inviato. (Continua dopo la foto)






Tuttavia nelle ultime ore – sempre su Instagram – ha voluto far sapere a tutti uno spiacevole episodio accaduto nella sua cucina. Insomma, quello che viene definito il classico incidente domestico. Ma cosa è successo davvero? Tra i fan si è scatenato il panico dopo che Ilary Blasi ha pubblicato una storia nella quale si vedeva del fumo in casa sua. Va comunque detto che non è successo nulla di grave, ma la scena del fumo in casa ha insospettito. (Continua dopo la foto)






In realtà non si sa cosa sia successo di preciso, anche perché Ilary Blasi non ne ha fatto menzione nelle storie. Sembra che l’intenzione della conduttrice di cucinare qualcosa sotto al forno sia completamente andata in rovina. Il fumo in poco tempo si è propagato in tutta la cucina e si vede una teglia del forno bruciata in giardino. (Continua dopo la foto)



 

 

Insomma l’autoironia non manca a Ilary che ha voluto condividere con tutti i suoi fan un vero e proprio disastro in cucina. Ha mostrato il forno in pessime condizioni e la stanza piena di fumo. Anche la focaccia mezza carbonizzata viene inquadrata, con un enfatico filtro di foglie morte che cadono a sottolineare l’incidente domestico.

“È deciso”. Royal Family, l’indiscrezione riguarda William e Kate: la Regina Elisabetta stavolta non farà passi indietro

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it